Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
L'imbottito delle 4 ciacole

L'imbottito delle 4 ciacole

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante L'imbottito delle 4 ciacole a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da L'imbottito delle 4 ciacole tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'imbottito delle 4 ciacole

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Tuesday
11:00 - 15:30
17:30 - 00:00
Wednesday
11:00 - 15:30
17:30 - 00:00
Thursday
11:00 - 15:30
17:30 - 00:00
Friday
11:00 - 15:30
17:30 - 01:00
Saturday
17:30 - 01:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:00 - 15:30
17:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: L'imbottito delle 4 ciacole

A cinque minuti dalla piazza Bra di Verona, il nuovissimo ristorante L'imbottito delle 4 ciacole propone una cucina semplice e tradizionale, dove però semplicità vuol dire qualità: tutti gli ingredienti impiegati nella preparazione dei piatti vengono scelti con cura da una filiera di produttori fidati, in modo da garantirvi un’esperienza davvero autentica alla scoperta della cucina veronese ma non solo. In via Giovanni della Casa troverete salumi, bigoli, piatti sia di carne che di pesce, Patanegra spagnolo ed altre specialità ricche di sapore, per un menu in continua evoluzione. Prenotate per scoprire un locale speciale come pochi a Verona!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'imbottito delle 4 ciacole?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante L'imbottito delle 4 ciacole si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante L'imbottito delle 4 ciacole si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da L'imbottito delle 4 ciacole?

Chi conosce la gastronomia veneta e Rovechiara avrà sentito nominare più volte la Locanda Le 4 Ciacole, uno dei punti di riferimento per chi vuole assaggiare le prelibatezze della cucina veneta sorseggiando dell’ottimo vino. E il 4 maggio 2016 i gestori della Locanda hanno deciso di aprire una versione semplificata del loro popolarissimo ristorante, questa volta però nel centro di Verona: è L'imbottito delle 4 ciacole, locale in via Giovanni della Casa che propone una scelta i piatti gustosissimi della tradizione genovese, semplice e ricca di ingredienti di qualità.

Un esempio è la selezione di salumi che compone i taglieri o le serate dedicate al Patanegra, il prosciutto più famoso del mondo; ma troverete anche i bigoli, vero classico della cucina veneta e veronese, proposti con cacio e pepe; ma anche i cavatelli alla genovese, la tartare di fassona piemontese, la lonza tonnata, tantissimi formaggi speciali e piatti creativi, preparati dal giovane chef Matteo e tutti da scoprire. Se siete a Verona e volete gustarvi piatti semplici in compagnia di un buon calice di vino, la scelta è una sola: L'imbottito delle 4 ciacole vi stupirà!