Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Linguaglossa
Centro
Lingua Grossa Sicilfood

Lingua Grossa Sicilfood

Siciliana, Italiana, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Lingua Grossa Sicilfood a Centro, Linguaglossa
Non è ancora possibile prenotare da Lingua Grossa Sicilfood tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Lingua Grossa Sicilfood

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Lingua Grossa Sicilfood

Da Lingua Grossa Sicilfood la parola d’ordine è freschezza: i prodotti utilizzati dalla cucina di questo locale in via Guglielmo Marconi a Linguaglossa sono tra i più genuini che vi capiterà di provare. Prenotate un tavolo da Lingua Grossa Sicilfood e godetevi una vista davvero suggestiva, in uno dei punti più belli di Linguaglossa. E grazie ai piatti di questo locale potrete coniugare il piacere degli occhi con quello del palato: scoprire la Sicilia più autentica!

Domande frequenti

Il ristorante Lingua Grossa Sicilfood dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Lingua Grossa Sicilfood non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Lingua Grossa Sicilfood?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Lingua Grossa Sicilfood?

Per riscoprire le tradizioni siciliane di una volta, occorre saper scegliere con cura il ristorante, visto che spesso ci si ritrova a mangiare piatti preparati con una scarsa conoscenza della storia gastronomica siciliana. In via Guglielmo Marcomi a Linguaglossa, invece, potrete andare sul sicuro, perché Lingua Grossa Sicilfood è un nome di sicuro affidamento se volete assaggiare piatti genuini e tradizionali in un contesto rustico e accogliente.

Prenotando un tavolo da Lingua Grossa Sicilfood e fatevi conquistare dal fascino della Sicilia più autentica: in un locale arredato in maniera semplice eppure curato nel dettaglio, potrete gustare piatti della cucina siciliana preparati con prodotti a chilometri zero. Vegani o celiaci? Nessun problema, Lingua Grossa Sicilfood ha quello che fa al caso vostro, grazie ad uno dei menu più eclettici che vi capiterà di consultare: dallo stinco di agnello fino alla pasta col macco di fave, ogni piatto di questo tipico ristorante siciliano a Linguaglossa sarà in grado di esprimere l’essenza più autentica dei prodotti locali.