Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Linguaglossa
Centro
Lingua Grossa Sicilfood

Lingua Grossa Sicilfood

Siciliana, Italiana, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Lingua Grossa Sicilfood a Centro, Linguaglossa
Non è ancora possibile prenotare da Lingua Grossa Sicilfood tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Lingua Grossa Sicilfood

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Lingua Grossa Sicilfood

Da Lingua Grossa Sicilfood la parola d’ordine è freschezza: i prodotti utilizzati dalla cucina di questo locale in via Guglielmo Marconi a Linguaglossa sono tra i più genuini che vi capiterà di provare. Prenotate un tavolo da Lingua Grossa Sicilfood e godetevi una vista davvero suggestiva, in uno dei punti più belli di Linguaglossa. E grazie ai piatti di questo locale potrete coniugare il piacere degli occhi con quello del palato: scoprire la Sicilia più autentica!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Lingua Grossa Sicilfood?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Lingua Grossa Sicilfood Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Lingua Grossa Sicilfood ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Lingua Grossa Sicilfood?

Per riscoprire le tradizioni siciliane di una volta, occorre saper scegliere con cura il ristorante, visto che spesso ci si ritrova a mangiare piatti preparati con una scarsa conoscenza della storia gastronomica siciliana. In via Guglielmo Marcomi a Linguaglossa, invece, potrete andare sul sicuro, perché Lingua Grossa Sicilfood è un nome di sicuro affidamento se volete assaggiare piatti genuini e tradizionali in un contesto rustico e accogliente.

Prenotando un tavolo da Lingua Grossa Sicilfood e fatevi conquistare dal fascino della Sicilia più autentica: in un locale arredato in maniera semplice eppure curato nel dettaglio, potrete gustare piatti della cucina siciliana preparati con prodotti a chilometri zero. Vegani o celiaci? Nessun problema, Lingua Grossa Sicilfood ha quello che fa al caso vostro, grazie ad uno dei menu più eclettici che vi capiterà di consultare: dallo stinco di agnello fino alla pasta col macco di fave, ogni piatto di questo tipico ristorante siciliano a Linguaglossa sarà in grado di esprimere l’essenza più autentica dei prodotti locali.