Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Esquilino/Termini
Little India

Little India

Indiana

Il costo dei piatti è di circa7€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Little India a Esquilino/Termini, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Little India tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Little India

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 23:30
Friday
12:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 23:30
Monday
12:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Little India

I ristoranti indiani a Roma non sono certo pochi, ma questo non significa che sia facile mangiare bene quando si entra in un ristorante indiano. Fortunatamente esistono ristoranti come Little India, un grande classico del quartiere Esquilino: in via Principe Amedeo, poco distante da Piazza Vittorio Emanuele, questo ristorante indiano vi stupirà in mille modi diversi, a partire da un menu ricco di specialità indiane dal gusto intenso. Prenotate il vostro appuntamento con la cucina indiana nella Città Eterna!

Domande frequenti

Little India Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Little India ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Little India?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Little India?

Un angolo di India nel cuore dell’Esquilino, uno dei quartieri più colorati e multietnici di Roma: questo è Little India, un ristorante indiano che si trova in via Principe Amedeo e che vi conquisterà facilmente grazie alle sue ricette dal gusto intenso. Con la sua ampia location da circa 80 coperti, l’immancabile forno Tandoori e la cortesia dello staff, Little India è diventato il ristorante preferito da molte tipologie di persone: non solo da chi è sempre appassionato di cucina etnica, ma anche da chi preferisce andare sul tradizionale.

E le attrattive non mancano: l’ambiente accogliente e caldo, il ricchissimo menu che accontenta vegetariani e non e la selezione degli ingredienti rendono questo ristorante indiano di Roma un must per qualsiasi tipo di esigenza. Prenotate allora il vostro tavolo e godetevi tutta la vivacità del quartiere Esquilino! Lo staff di Little India non vede l’ora di accogliervi a braccia aperte e di farvi scoprire i mille e un segreto della cucina indiana.