Livello 1

Fantastico
5.5/6
41 Recensioni
Livello 1 Roma image 1
Livello 1 Roma image 2
Livello 1 Roma image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Livello 1

Da Livello 1 si può andare per molti motivi: per un pranzo di lavoro o per una cena romantica, ma anche per festeggiare gli amici di sempre o per un veloce aperitivo. In ogni caso, comunque, i clienti di questo ristorante di pesce che si trova a Roma nel quartiere EUR - in via Duccio di Buoninsegna - prenotano un tavolo perché cercano eleganza e qualità oltre ad un contesto raffinato, dove è impossibile non restare affascinati dall’atmosfera che si respira fin dal primo momento.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 12:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30

Indirizzo

Livello 1
Via Duccio di Buoninsegna 25
Roma 00144

41 Recensioni su Livello 1

Fantastico
5.5/6
41 Recensioni
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Decisamente positivo
Atmosfera:Perfetta
Cibo:Perfetto
Qualità/Prezzo:Positivo
Servizio-Personale:Eccellente
"Eccellente"
6/6
Daniela C.un mese fa · 2 recensioni

Il ristorante Livello 1 è una garanzia. Cibo di altissimo livello, cortesia, pulizia, discrezione. Ogni volta che ci andiamo è una coccola dolce e gustosa!

"Eccellente"
6/6
David P.2 mesi fa · 1 recensione

Abbiamo scoperto il motivo del nome 1 Livello. Altissima qualità e cortesia. Penso che in zona sia il migliore. L’unico punto se possiamo dire negativo e’ il prezzo molto elevato.

"Eccellente"
6/6
Daniela C.4 mesi fa · 2 recensioni

Non è la prima volta che mi reco in questo ristorante e ogni volta è una esperienza fantastica. Non a caso l’ho definita una esperienza perché non si tratta solo di mangiare bene. Al Livello 1 trovo un ottimo cibo, con scoperte sempre nuove di prodotti e abbinamenti di gusti. Il menù viene cambiato periodicamente per seguire la stagionalità dei prodotti e lo Chef Mirko propone spesso anche qualche novità “estemporanea” per permettere ai clienti abituali di non stancarsi mai della proposta. Quindi non ci si stanca mai di tornare, accolti e coccolati non solo da una cucina di altissima qualità ma da un staff di sala attento, discreto, presente senza essere invadente in un ambiente arredato in maniera impeccabile. Insomma come detto una esperienza dei sensi che mi porta ad uscire dal Livello 1 sempre con un sorriso...cosa chiedere di più ad un ristorante.

Più informazioni su Livello 1, Roma

Il progetto di Livello 1 è un progetto di grande ambizione, che punta a portare il miglior pesce a disposizione e di regalare ai propri clienti un viaggio gastronomico all’insegna dell’eleganza. L’entusiasmo dei proprietari è un aspetto fondamentale di questo locale, ma di certo questo entusiasmo sarebbe poca cosa se non ci fosse dietro una lunga esperienza: Mirko Di Mattia, lo chef di Livello 1, ne ha accumulato un bel po’ in vari ristoranti romani prima di approdare in questo ristorante di pesce.

Ma tutto lo staff dà un valore aggiunto a Livello 1: per la selezione dei vini presenti in cantina, per esempio, i gestori si sono affidati all’esperienza della Master Sommelier Stefania de Franceschi, che ha puntato su etichette mai banali per sorprendere anche i palati più esperti. Accanto al ristorante, poi, c’è anche La Pescatoria, un punto vendita in cui potrete acquistare voi stessi il pesce più fresco a disposizione. Grazie all’eleganza del quartiere EUR - Livello 1 si trova infatti in via Duccio di Buoninsegna - l’esperienza gastronomica da Livello 1 sarà da ricordare per molti motivi: prenotate il vostro tavolo!