Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ostia
Ostia Centro
Lo Chalet Parco Fusco Re

Lo Chalet Parco Fusco Re

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Lo Chalet Parco Fusco Re a Ostia Centro, Ostia
Non è ancora possibile prenotare da Lo Chalet Parco Fusco Re tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Lo Chalet Parco Fusco Re

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Lo Chalet Parco Fusco Re

Nel centro di Ostia il Parco Fusco Re è una destinazione amata da chi è alla ricerca di tranquillità e svago all’aria aperta, specialmente se in compagnia di bambini. All’interno del parco troverete Lo Chalet Parco Fusco Re in via Galli della Mantica, un delizioso ristorante situato in questa cornice di verde davvero rilassante. Immerso in un parco a due passi dal mare, il locale offre una cucina regionale che spazia dai piatti di pesce alla pizza, per soddisfare i gusti di tutti, grandi e piccini.

Domande frequenti

Nel ristorante Lo Chalet Parco Fusco Re si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Lo Chalet Parco Fusco Re si mangia Italiana.

Lo Chalet Parco Fusco Re Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Lo Chalet Parco Fusco Re non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Lo Chalet Parco Fusco Re?

Lo Chalet Parco Fusco Re sorge all’interno del Parco Fusco Re, una oasi di pace al centro di Ostia. Il parco è la location ideale per i vostri bimbi e per un po’ di sana attività all’aria aperta accompagnati magari dai propri cani, che troppe volte, purtroppo, si è costretti a lasciare a casa. Con un’area gioco, un’area cani e l’anfiteatro nelle immediate prossimità, Lo Chalet Parco Fusco Re in via Galli della Mantica è la meta ideale per una giornata dedicata alla famiglia e al buon cibo.

Il menu de Lo Chalet Parco Fusco Re a Ostia si ispira alla buona cucina regionale, spaziando da pizza e focaccia a primi piatti come risotto alla crema di scampi e rigatoni alla matriciana; i secondi offerti sono pensati invece per accontentare sia i carnivori che gli amanti del pesce. Da Lo Chalet Parco Fusco Re un appuntamento immancabile è anche quello dell’aperitivo, dove vengono servite gustose e stuzzicanti sfiziosità accompagnate dal vostro drink preferito: scegliete il momento della giornata che fa al caso vostro e in nessun caso rimarrete delusi. Lo Chalet Parco Fusco Re sorge all’interno del Parco Fusco Re, una oasi di pace al centro di Ostia. Il parco è la location ideale per i vostri bimbi e per un po’ di sana attività all’aria aperta accompagnati magari dai propri cani, che troppe volte, purtroppo, si è costretti a lasciare a casa. Con un’area gioco, un’area cani e l’anfiteatro nelle immediate prossimità, Lo Chalet Parco Fusco Re in via Galli della Mantica è la meta ideale per una giornata dedicata alla famiglia e al buon cibo.

Il menu de Lo Chalet Parco Fusco Re a Ostia si ispira alla buona cucina regionale, spaziando da pizza e focaccia a primi piatti come risotto alla crema di scampi e rigatoni alla matriciana; i secondi offerti sono pensati invece per accontentare sia i carnivori che gli amanti del pesce. Da Lo Chalet Parco Fusco Re un appuntamento immancabile è anche quello dell’aperitivo, dove vengono servite gustose e stuzzicanti sfiziosità accompagnate dal vostro drink preferito: scegliete il momento della giornata che fa al caso vostro e in nessun caso rimarrete delusi.