Lo Convento
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Lo Convento
Immerso nella tranquillità del quartiere Ardeatino, vicino alle catacombe di Domitilla, Lo Convento è un ristorante con un curriculum davvero completo. Ci sono tutti i piatti della tradizione gastronomica romana, tanto per cominciare, ma anche tantissimi piatti a base di pesce, le pizze e la carne alla griglia. In via Ostiense troverete un ristorante dall’ambiente ricercato e particolare, capace di regalarvi buona cucina e relax e di raccontarvi un pezzettino della storia che ha reso grande la Città Eterna.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Lo Convento?
Nel ristorante Lo Convento si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Lo Convento?
Non venirci è un peccato!, dicono un po’ ironicamente e un po’ seriamente i proprietari del Convento, locale che si trova su via Ostiense e ricorda nel nome il grande convento che si trovava anticamente proprio in questa grande via di Roma che collega la Capitale con il porto di Ostia. Lo Convento, che si trova a pochi passi dalle catacombe di Domitilla, è uno dei locali più apprezzati del quartiere Ardeatino: merito di una cucina adatta a tutti i palati, anche a quelli più esigenti.
La cucina del Convento è una cucina nella quale è il pesce ad essere il grande protagonista; ma, essendo a Roma, non si può certo ignorare la grande tradizione delle pietanze romane: ecco quindi i bucatini all’amatriciana, l’immancabile carbonara e la carne alla griglia. E oltre ai piatti a base di pesce ci sono anche numerose pizze che completano un’offerta che non ha paragoni. Se volete rilassarvi in un ambiente davvero unico, sia all’interno, con mattoni a vista, che nel dehor esterno, allora il respiro della Storia che si percepisce in questo ristorante è tutto ciò che fa per voi.