Lo Stuzzichino
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Lo Stuzzichino
Fin dal 1989 la famiglia De Gregorio porta avanti con passione la sua tradizionale osteria italiana, Lo Stuzzichino di Sant'Agata sui due Golfi, in provincia di Napoli. In questo ristorante a conduzione familiare troverete non solo l’ospitalità tipica della penisola sorrentina, ma anche una cucina ricca a base di ingredienti locali. Ma non lasciatevi ingannare dal nome: il vostro viaggio culinario in via Deserto comincerà con degli stuzzichini, ma i sedurrà con un menu dove non manca nessuna delle prelibatezze della cucina napoletana!
Domande frequenti
Il ristorante Lo Stuzzichino dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Lo Stuzzichino?
Vuoi prenotare un tavolo da Lo Stuzzichino?
C’è un posto speciale dove troverete una cucina napoletana davvero genuina, visto che le sue ricette condensano una storia familiare ricca di emozioni: è il ristorante Lo Stuzzichino di Sant'Agata sui due Golfi, in provincia di Napoli, dove dal 1989 la famiglia de Gregorio regala con passione una cucina fatta dei migliori piatti della cucina partenopea e sorrentina. In via Deserto troverete piatti tradizionali, tramandati da generazione in generazione, tutti a base di prodotti locali accuratamente selezionati da contadini e allevatori della zona.
Accomodatevi allora tra le sale accoglienti o nel dehor esterno: in ogni caso non rimarrete delusi, grazie ad un viaggio nella cucina di Sant'Agata sui due Golfi che inizia con stuzzichini saporiti e che finisce con indimenticabili dolci fatti in casa. Ma vi basterà sfogliare il menu: ordinate un misto fritto alla napoletana (palle di riso, panzerotti, calzoncini e mozzarella in carrozza) o l'ottima parmigiana di melanzane, continuate poi con gli scialatielli ai frutti di mare o i paccheri di Gragnano con pomodorino del Vesuvio, senza dimenticare zuppe calde come la minestra maritata oppure il formaggio affumicato con olive e peperoncino e dolci come la delizia al limone. Lo Stuzzichino vi sorprenderà!