Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Castello
Local

Local

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa25€

Foto del ristorante Local a Castello, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Local tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Local

Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Local

Il ristorante Local fa del suo legame con Venezia il suo punto di forza, tanto che troverete quelle atmosfere rilassanti e conviviali tipiche della tradizione veneta, ormai quasi perdute. I menu cambiano spesso e mostrano il meglio della produzione stagionale dei piccoli produttori locali, in modo da garantirvi una cucina capace di esaltare le caratteristiche dei suoi ingredienti. Nel sestiere Castello troverete non solo una cucina autentica, ma anche una selezione delle migliori etichette locali, da gustare in una cornice dal design curato, che esprime al meglio la sospensione fra modernità ed eleganza classica tipica di Venezia. Prenotate!

Domande frequenti

Local Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Local non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Local?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Local?

La parola Local in veneziano indica un luogo “dove che se magna e se beve in compagnia e in allegria”, e forse non c’era nome migliore per questo ristorante di Castello, capace di offrire un’atmosfera conviviale in una cornice dove ogni dettaglio - sia estetico che culinario - è trattato con il massimo della cura. Già entrando troverete un ambiente ricercato, elegante ed accogliente al tempo stesso, visto che la sua progettazione ha coinvolto designer e artigiani locali: pavimento, tavoli, sedie, lampade e cantina, così come la meravigliosa cucina a vista, sono state fatte a mano.

Ma Local non sarebbe quello che è senza la sua cucina stagionale ricca degli ingredienti forniti da produttori locali. Troverete il fegato alla veneziana, i ravioli con carciofi, stracciatella e capperi di Salina, il rombo con asparagi, funghi e zafferano, gli spaghetti con i garusoli, la sogliola con patate, spinaci e aglio e tante alte ricette, tutte preparate con prodotti biologici del territorio (sono disponibili anche piatti per vegetariani, vegani e celiaci su richiesta). E se volete concludere la vostra esperienza culinaria a Venezia come si deve, non vi resta che assaggiare una delle proposte della cantina del Local: la vostra visita sarà davvero perfetta!