Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asiago
Centro
Locanda Aurora

Locanda Aurora

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Locanda Aurora a Centro, Asiago
Non è ancora possibile prenotare da Locanda Aurora tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda Aurora

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Locanda Aurora

In una zona quieta di Asiago, poco distante dal centro della città, la Locanda Aurora accoglie i suoi ospiti proponendo prodotti tipici dell’Altopiano di Asiago (tra cui il celebre formaggio) e piatti che sfruttano al massimo la freschezza delle materie prime utilizzate, dagli gnocchetti con Asiago e speck alle pappardelle con funghi, dalla polenta con Asiago fuso e funghi al filetto stracciato alle erbe. Aperta negli anni ‘70, la Locanda Aurora è rimasta fedele ai propri principi, affermandosi come una tappa fondamentale non solo per i tanti turisti che visitano l’altopiano ma anche per i locali. Prenotate il vostro tavolo e affidatevi alla passione di un team affiatato: Aurora ed Enzo, marito e moglie che intrapresero quest’avventura più di quarant’anni fa, e la figlia Tamara non vedono l’ora di accogliervi!

Domande frequenti

Il ristorante Locanda Aurora dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Locanda Aurora non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Locanda Aurora?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Aurora?

Come mai il Locanda Aurora è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Veneta di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Locanda Aurora. Situato vicino al quartiere di Centro a Asiago, il Locanda Aurora propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Locanda Aurora dagli altri ristoranti di Asiago e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!