Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Centro
Locanda Battisti

Locanda Battisti

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Locanda Battisti a Centro, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da Locanda Battisti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda Battisti

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 16:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Locanda Battisti

La Locanda Battisti si trova nell’omonima via di Caserta ed è il luogo ideale per chi vuole scoprire i sapori migliori della tradizione napoletana: in via Cesare Battisti troverete infatti primi e secondi ricchi di sapore, di carne o ti pesce, sempre a base di pasta fresca fatta a mano e del pescato del giorno. E se volete concludere con una nota ricca di sapore, vi basterà scegliere uno dei suoi fantastici dolci della casa. Prenotate un tavolo e scoprite uno dei ristoranti imperdibili di Caserta!

Domande frequenti

Locanda Battisti Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Locanda Battisti ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Locanda Battisti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Locanda Battisti non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Battisti?

Caserta è una tappa obbligata per chi vuole assaggiare il meglio della cucina napoletana e sperimentare le atmosfere uniche campane, circondati dalla bellezza della Reggia di Caserta, una delle residenze reali più vaste del mondo. E in via Cesare Battisti, grazie alla Locanda Battisti, potrete sperimentare le atmosfere culinarie tipiche della regione una portata dopo l’altra, scoprendo sfumature inaspettate di sapore.

I primi del ristorante impiegano sempre dell’ottima pasta fatta a mano, i dessert sono preparati dalla casa, gli ingredienti sono sempre freschi e genuini. Ma per scoprire le sfumature del sapore della Locanda Battisti vi basterà prenotare un tavolo e sfogliare il suo menu: troverete crudo di pesce fresco, misto di pesce al vapore, fettuccine con scampi e fiori di zucca, spaghetti con i ricci, calamaretti alla brace, filetti di tonno rosso, e per finire un ottimo babà con crema Chantilly. Ma le sorprese non finiscono qui: fate un salto alla Locanda Battisti e scoprite uno dei must di Caserta!