Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Centro
Locanda Da Cesare - Tipica Cucina Italiana

Locanda Da Cesare - Tipica Cucina Italiana

Veneta, Italiana

Foto del ristorante Locanda Da Cesare - Tipica Cucina Italiana a Centro, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Locanda Da Cesare - Tipica Cucina Italiana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda Da Cesare - Tipica Cucina Italiana

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Locanda Da Cesare - Tipica Cucina Italiana

La brezza che accarezza il Lago di Garda rende l’aria che si respira da queste parti salubre come poche altre, e alla Locanda Da Cesare potrete godervi quest’atmosfera unica. In questo locale di Piazza Calderini a Garda, tra piatti a base di pesce e specialità stagionali potrete vivere un’esperienza a 360 gradi in una delle zone più ricche di tradizione dal punto di vista gastronomico: verrete accolti da Cesare e Luisa e fin dal primo momento vi sentirete a vostro agio.

Domande frequenti

Il ristorante Locanda Da Cesare - Tipica Cucina Italiana dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Locanda Da Cesare - Tipica Cucina Italiana non dispone di posti a sedere all'aperto.

Locanda Da Cesare - Tipica Cucina Italiana Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Locanda Da Cesare - Tipica Cucina Italiana ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Da Cesare - Tipica Cucina Italiana?

Il Lago di Garda è il posto perfetto in cui si incontrano la terra e il mare ed è per questo motivo che la cucina di lago è così ricca di sfumature. Alla Locanda Da Cesare di Piazza Calderini potrete godervi un menu che coniuga la freschezza della cucina di pesce con l’intensità delle portate più classiche e amate della cucina veneta in un mix tutto da scoprire. Alla Locanda Da Cesare ogni palato, anche il più esigente, troverà la sua soddisfazione grazie ad uno dei menu più ricchi e completi della zona.

La location di Locanda Da Cesare è inserita in un contesto bucolico e rilassante, che vi permetterà di sentirvi come se foste a casa vostra e al contempo di staccare la frenesia della vita di tutti i giorni. Cesare e Luisa, i proprietari di Locanda Da Cesare, hanno un entusiasmo genuino per la cucina ed è grazie ad una passione che non si è mai estinta: Cesare ai fornelli, Luisa in sala, costituiscono una miscela perfetta di esperienza e creatività ed è per questo motivo che da Locanda Da Cesare non ci si annoia proprio mai.