Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Scarperia e San Piero a Sieve
Locanda Le Isole

Locanda Le Isole

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Locanda Le Isole a Scarperia e San Piero a Sieve, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Locanda Le Isole tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda Le Isole

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Locanda Le Isole

Una gita sull’Appennino Tosco­Emiliano è sempre una buona idea, soprattutto se si unisce la visita naturalistica ad un percorso gastronomico alla scoperta dei piatti della tradizione. Facendo una sosta alla Locanda Le Isole a Scarperia (pochi chilometri da Firenze) in via Cavallico, potrete deliziare il vostro palato con i piatti preparati da Gianluca: pasta fatta in casa e secondi piatti della tradizione toscana, saranno ciò che troverete sulla carta... che aspettate?

Domande frequenti

Il ristorante Locanda Le Isole dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Locanda Le Isole dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Locanda Le Isole?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Le Isole?

La Locanda Le Isole è situata in via di Cavallico a Scarperia, a pochi chilometri da Firenze. Il locale è stato ricavato all’interno di un casale recentemente ristrutturato situato in una posizione tranquilla, dalla quale si può ammirare tutta la valle del Mugello. La Locanda Le Isole è immersa tra colline tondeggianti che hanno sullo sfondo i suggestivi Appennini. Il ristorante sorge a Scarperia, in una zona ricca di storia, dove potrete scoprire piccoli e antichi paesi medievali costruiti sulle sponde del fiume Sieve. Ad una gita alla scoperta dell’Appennino, bisogna affiancare una buona mangiata ed è proprio per questo che vi suggeriamo una sosta alla Locanda Le Isole. In cucina troviamo Gianluca, anche chiamato “Il Seghi” che vi farà innamorare dei piatti tipici della tradizione toscana. Dai primi realizzati con pasta fresca ai secondi preparati con ingredienti di prima scelta, ogni pietanza sulla carta sarà perfetta se abbinata ad un bicchiere del vino della casa gustato nella sala da pranzo con camino e travi in legno sul soffitto. Se vi trovate dalle parti del Mugello, fate una sosta alla Locanda le Isole e non ve ne pentirete!