Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Brisighella
Locanda La Cavallina

Locanda La Cavallina

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Locanda La Cavallina a Brisighella, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Locanda La Cavallina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda La Cavallina

Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Locanda La Cavallina

La Locanda La Cavallina è un posto perfetto per festeggiare un evento speciale perché speciale è la location in cui si trova: nella vallata del Lamone a Brisghella - in provincia di Ravenna - troverete una vecchia stazione di posta che è stata ristrutturata e riqualificata. In via Masironi, i gestori di questa locanda vi aspettano per farvi assaggiare una delle cucine più autentiche della zona grazie a valori fondamentali, come la freschezza degli ingredienti e la passione per nuovi accostamenti culinari.

Domande frequenti

Nel ristorante Locanda La Cavallina si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Locanda La Cavallina si mangia Romagnola.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Locanda La Cavallina?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda La Cavallina?

La Locanda La Cavallina di Brisighella (comune della provincia di Ravenna) è ospitata in un edificio con una notevole storia alle spalle, dato che a fine ‘800 era una stazione di posta che si trovava sulla via del sale tra Firenze e Cervia. Oggi, invece, La Cavallina - il cui nome è evidentemente un omaggio a uno dei componimenti più celebri del poeta romagnolo Giovanni Pascoli, La cavalla storna - è una locanda dove potrete pernottare con tutti i comfort (ci sono circa 40 posti letto) e un ristorante dalla cucina tradizionale e genuina. Secondo lo chef della locanda, Marco Casadio, la cucina è un universo in continuo movimento: ed è per questo che è sempre alla ricerca di un nuovo ingrediente, di un nuovo accostamento, di un nuovo percorso gastronomico. Alla Locanda La Cavallina potrete assaggiare piatti tipici come il tortino di zucca con fonduta di formaggio di fossa di Sogliano e noci, le immancabili tagliatelle al ragù e il guancialino di manzo brasato al sangiovese, e godervi il profumo di anice stellato con polenta morbida. Insomma, tradizione e creatività, si incontrano e si influenzano a vicenda alla Locanda La Cavallina: che cosa aspettate a prenotare?