Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castagneto Carducci
Centro
Locanda Leopoldo

Locanda Leopoldo

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Locanda Leopoldo a Centro, Castagneto Carducci
Non è ancora possibile prenotare da Locanda Leopoldo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda Leopoldo

Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Monday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Locanda Leopoldo

L’ambiente familiare e accogliente della Locanda Leopoldo di Castagneto Carducci, non distante da via Aurelia, lo si intuisce già dall’ingresso del ristorante. E una volta entrati all’interno di questo vecchio casolare immerso nel verde, attraversando un corridoio di uliveti, troverete l’atmosfera che vi immaginavate: tavoli e sedie in legno e un’atmosfera da “fiaschetteria e commestibili”, come si legge anche sulla parete della sala principale. La Locanda Leopoldo, grazie alla continua ricerca e passione del patron Silvio Michele Albanese, propone una cucina classica toscana con l’aggiunta di un pizzico di fantasia in più, come l’arista all’arancia, selezione di formaggi e affettati, fagiano ed altri cotillons culinari, come migliaccio, zuppe e ragù! Nei mesi estivi la parte esterna di Locanda Leopoldo sulla strada Provinciale è una chicca da non perdere.

Domande frequenti

Nel ristorante Locanda Leopoldo si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Locanda Leopoldo si mangia Toscana.

Il ristorante Locanda Leopoldo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Locanda Leopoldo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Leopoldo?

Come mai il Locanda Leopoldo è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Locanda Leopoldo. Situato vicino al quartiere di Centro a Castagneto Carducci, il Locanda Leopoldo propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Locanda Leopoldo dagli altri ristoranti di Castagneto Carducci e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!