Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Murri
Lokura

Lokura

Fusion, Giapponese, Asiatica, Sushi

Il costo dei piatti è di circa11€

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Lokura a Murri, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Lokura tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Lokura

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Saturday
18:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Tuesday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Wednesday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Thursday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Lokura

Il Lokura è un nuovo sushi-bar a Bologna dall’anima versatilissima: la mattina è un affascinante bar con pasticceria, a mezzogiorno e sera diventa un ristorante orientale dalle mille specialità, nel dopocena fino a mezzanotte si trasforma in un cocktail bar dalle atmosfere internazionali. Questo locale di viale Oriani vi proporrà piatti giapponesi con un tocco di cucina italiana e brasiliana, per un viaggio culinario eclettico come pochi: prenotate e scoprite uno dei locali più particolari della città!

Domande frequenti

Il ristorante Lokura dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Lokura non dispone di posti a sedere all'aperto.

Lokura Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Lokura ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Lokura?

Trovare un posto in grado di sorprendere, oggigiorno, non è certo un’impresa facile. Eppure a Bologna - più precisamente in viale Orlani, a pochi passi dai giardini Margherita - il ristorante Lokura propone una formula inedita capace di stupire i suoi ospiti. La mattina, infatti, potrete fare una classica colazione all’italiana, circondati dal suo arredamento moderno ed accogliente; a pranzo e a cena gustare piatti della cucina del Sol Levante; dopo cena passare per dei cocktail da consumare in compagnia, come nei bar delle metropoli più moderne.

Sul menu vi aspettano portate squisite, soprattutto perché grande attenzione è riservata alla scelta degli ingredienti: dal pesce freschissimo proveniente da Brunelli (la più famosa pescheria di Bologna) e sfilettato con arte, al riso del sushi che viene importato direttamente dal Giappone. Ma anche l’atmosfera al sushi-bar Lokura viene investita da una cura senza pari e la musica cambia in continuazione, per un’esperienza in cui diverse tradizioni culturali si incontrano per creare un mix unico. Da provare!