Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Nizza Millefonti
L'Osteria di Pierantonio

L'Osteria di Pierantonio

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante L'Osteria di Pierantonio a Nizza Millefonti, Torino
Non è ancora possibile prenotare da L'Osteria di Pierantonio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Osteria di Pierantonio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: L'Osteria di Pierantonio

L’Osteria di Pierantonio è un locale unico. Pur proponendo ricette e piatti della cucina piemontese questo locale di via Bizzozzero a Torino (vicino alla fermata della metro Spezia, nel quartiere Nizza Millefonti) ha un menu che cambia spesso, visto che le materie prime vengono scelte solo ed esclusivamente con parametri di freschezza molto rigidi. Questo significa che il menu varia col variare della disponibilità del mercato, esaltando la fantasia di Antonella, la cuoca dell’osteria. Il marito di Antonella, invece, gira tra i tavoli per controllare che tutto sia a posto: solo così l’atmosfera ospitale sarà in linea con la filosofia gastronomica del ristorante.

Domande frequenti

Il ristorante L'Osteria di Pierantonio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'Osteria di Pierantonio non dispone di posti a sedere all'aperto.

L'Osteria di Pierantonio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L'Osteria di Pierantonio ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Osteria di Pierantonio?

Il calendario dell’Osteria di Pierantonio, osteria che si trova in via Bizzozzero nel quartiere di Nizza Millefonti di Torino, è talmente ricco di eventi che ogni giorno è diverso dall’altro. C’è infatti la serata bagna caùda, piatto simbolo della cucina torinese e piemontese, la serata dedicata al bue (con plin al sugo, coda di manzo brasata e gran bollito di bue) e quella alla polenta, la cena a base di bollito e quella a base di zucca.

Lo staff dell’Osteria Pierantonio non aspetta altro che farvi conoscere i mille sentieri gastronomici della tradizione piemontese in un ambiente rustico e accogliente, perfetto per sentirsi come a casa. La chiave del successo dell’Osteria di Pierantonio è che è la disponibilità del mercato a dettare l’agenda del locale: la cucina piemontese proposta, di conseguenza, varia a seconda di ciò che è più fresco e genuino. Non è quindi raro trovare nel menu dell’osteria dei piatti a base di pesce o specialità che esulano dalla cucina piemontese. E allora fatevi sorprendere da un menu che cambia di continuo ma che vi assicurerà sempre piatti di elevatissima qualità!