Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Messina
Centro
Love's Sushi

Love's Sushi

Giapponese, Asiatica, Sushi, di Frutti di mare

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Love's Sushi a Centro, Messina
Non è ancora possibile prenotare da Love's Sushi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Love's Sushi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Love's Sushi

Il Love’s Sushi di Messina è uno dei locali che accontenta vari tipi di clientela. Ovviamente dovrete essere appassionati di sushi, chiaro, ma questo locale in via Garibaldi vanta per esempio una delle liste di cocktail più fornita della zona. Prenotate il vostro tavolo e godetevi la raffinatezza di un locale vivace e ricco di scelta, perfetto tanto per una cena romantica che per una serata con gli amici di sempre: il team di Love’s Sushi non vedo l’ora di accogliervi!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Love's Sushi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Love's Sushi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Love's Sushi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Love's Sushi?

La freschezza, prima di tutto, perché parliamo di un ristorante di sushi. Ma anche l’eleganza di una location, la varietà di una carta che sorprenderà tutti e poi ovviamente la fantasia di un barman che prepara cocktail davvero unici: prenotare un tavolo da Love’s Sushi, ristorante giapponese che si trova in via Garibaldi a Messina, significa prenotare un’esperienza gastronomica diversa dal solito e, soprattutto, di altissimo livello. Nel menu di Love’s Sushi spiccano i grandi classici di sushi che non possono mancare dalla carta di un ristorante di sushi, ma troverete anche rivisitazioni creative che vi sorprenderanno. A pranzo come a cena, per l’aperitivo o nel dopocena, c’è sempre un buon motivo per fare un salto in questo ristorante di sushi, anche perché la lista dei cocktail da provare da Love’s Sushi a Messina è davvero lunghissima: fatevi conquistare dalla passione dello staff di Love’s Sushi e preparatevi a gustare una delle cucine più raffinate della città!