Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Santa Teresa di Riva
Centro
Magic Lido Lime Ristorante Pizzeria

Magic Lido Lime Ristorante Pizzeria

di Pesce, Pizza

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Magic Lido Lime Ristorante Pizzeria a Centro, Santa Teresa di Riva
Non è ancora possibile prenotare da Magic Lido Lime Ristorante Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Magic Lido Lime Ristorante Pizzeria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
07:00 - 00:00
Wednesday
07:00 - 00:00
Thursday
07:00 - 00:00
Friday
07:00 - 00:00
Saturday
07:00 - 00:00
Sunday
07:00 - 00:00
Monday
07:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Magic Lido Lime Ristorante Pizzeria

Il team di Magic Lido Lime Ristorante Pizzeria, locale che si trova in via Torrente Savoca a Santa Teresa di Riva è un team affiatato che nel tempo ha saputo dare al locale un’anima davvero unica. Il successo di questo locale sta proprio nella sua forte identità: un’offerta gastronomica semplice e tradizionale, tanti cocktail e un numero impressionante di opzioni dalla mattina fino a sera che lo rendono una tappa irrinunciabile per chi si trova nella zona!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Magic Lido Lime Ristorante Pizzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Magic Lido Lime Ristorante Pizzeria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Magic Lido Lime Ristorante Pizzeria ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Magic Lido Lime Ristorante Pizzeria?

A Santa Teresa di Riva il Magic Lido Lime Ristorante Pizzeria è uno di quei ristoranti adatti per ogni occasione: il menu della tavola calda, semplice e gustoso, comprende classici siciliani e non, per andare incontro alle esigenze di tutti, il menu cocktail bar si rivolge chiaramente a una clientela che desidera rilassarsi e divertirsi, e poi ovviamente c’è la sezione gelateria e colazione. Insomma, il Magic Lido Lime Ristorante Pizzeria è un locale a tutto tondo: in via Torrente Savoca potrete farvi conquistare dalla molteplicità delle opzioni a vostra disposizione e farvi contagiare dall’entusiasmo di uno staff che farà di tutto per farvi sentire a vostro agio. Alla fine, entrare da Magic Lido Lime Ristorante Pizzeria è come entrare in casa di un vecchio amico che si conosce da una volta: ci si siede sul divano, si chiacchiera del più e del meno, magari davanti a una buona birra, e non ci si accorge nemmeno dello scorrere del tempo: prenotate il vostro tavolo!