Magna Roma
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Magna Roma
La cucina romana è una delle più imitate e apprezzate, non solo in Italia. Magna Roma è un ristorante romano nel centro di Palermo ma non fatevi ingannare dalle apparenze: si tratta di un ristorante romano doc, visto che il suo proprietario è nato e cresciuto a Roma, ed è lì che ha imparato tutti i segreti delle ricette che hanno reso la cucina romana così celebre in tutto il mondo. Prenotate il vostro tavolo da Magna Roma a Palermo, in via Paolo Paternostro!
Domande frequenti
Il ristorante Magna Roma dispone di posti a sedere all'aperto?
Magna Roma Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Magna Roma?
Un ristorante romano a Palermo? Certo, se il gestore, Gianluca Bartoni, è un romano doc convinto che Roma e Palermo siano due città che hanno davvero molto in comune. Magna Roma, che si trova in via Paolo Paternostro, nel centro della città, a due passi da Borgo Vecchio, è un ristorante che ha puntato su una formula alternativa, fedele sì alla tradizione, anche se non si tratta di quella locale. Le ricette che caratterizzano il menu di Magna Roma sono quelle che i nonni di Gianluca gli hanno insegnato: ricette che punta sulla semplicità contadina delle ricette e sulla freschezza delle materie prime.
Dai tonnarelli cacio e pepe ai rigatoni alla gricia, dai saltimbocca alla romana al pollo alla romana, nel menu di Magna Roma a Palermo troverete di tutto. In questa classica trattoria romana, però, troverete anche piatti meno conosciuti come il calamaro ripieno di carciofi alla romana o gli spaghetti ubriachi, cioè con cipolla, pancetta e una salsa preparata con un tris di vini. Prenotate il vostro tavolo e godetevi l’essenza di Roma in una delle zone più suggestive di Palermo!