Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chiavari
Centro
M'aMa

M'aMa

Italiana

Foto del ristorante M'aMa a Centro, Chiavari
Non è ancora possibile prenotare da M'aMa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

M'aMa

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: M'aMa

M’aMa o non m’ama? Non avrete bisogno di sfogliare la margherita per capire se dovrete scegliere questo locale di Chiavari che si affaccia sul Mar Ligure. La passione e la professionalità dei gestori di questo locale in corso Valparaiso si percepisce nella vasta scelta di pizze a disposizione, nell’attenzione alle esigenze dei clienti e alla cura degli interni, perfettamente integrati con la sobria eleganza di Chiavari. Matteo e Maria vi aspettano nel loro locale per darvi una prova di che cosa significa ospitalità senza dover fare il “m’ama o non m’ama”. L’unica margherita di cui avrete bisogno sarà quella del menu.

Domande frequenti

Nel ristorante M'aMa si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante M'aMa si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante M'aMa?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da M'aMa?

L’entusiasmo di Matteo, gestore e pizzaiolo di M’aMa, è talmente contagioso che ha finito per travolgere anche Maria, conquistata dalla voglia di fare la differenza con delle pizze croccanti, caratterizzate da un impasto preparato meticolosamente e una scelta di ingredienti particolarmente attenta alla stagionalità e alla qualità. Le pizze di Matteo sono il principale motivo di richiamo per i clienti di M’aMa, che si trova a Chiavari, in corso Valparaiso. M’aMa può anche giovarsi di una location molto elegante che si specchia sul Mar Ligure.

L’obiettivo dei gestori di questo locale è quello di dimostrare che l’ospitalità ligure è diversa da come ­ purtroppo ­ spesso la si dipinge: perciò, da M’aMa, verrete coccolati. Antipasti ricchi di alternative, grande cura per quanto riguarda i dettagli e una particolare attenzione alle esigenze di ciascun cliente sono alcuni degli esempi che hanno reso questo locale a pochi chilometri da Genova una delle opzioni più stimolanti sia dal punto di vista culinario che paesaggistico.