Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Centro Storico
Mareintavola

Mareintavola

di Pesce, Italiana, Emiliana

Foto del ristorante Mareintavola a Centro Storico, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Mareintavola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mareintavola

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 20:30
Friday
10:00 - 20:30
Saturday
10:00 - 20:30
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
10:00 - 20:30
Wednesday
10:00 - 20:30
Thursday
10:00 - 20:30

Maggiori info sul ristorante: Mareintavola

Di certo Modena non è bagnata dal mare, e per chi ama le specialità a base di pesce non è facile trovare ristoranti che sappiano esaltare i sapori ittici a dovere, nel bel mezzo dell’Emilia-Romagna. Ma se vi trovate nei pressi di via Vicenza, grazie al ristorante Mareintavola potrete assaporare i piatti migliori della cucina mediterranea, per un menu ricchissimo di portate a base di pesce di qualità, ma non solo. Troverete il rombo in padella con pomodorini e basilico, gamberoni alla catalana, gli spaghetti alle vongole, i tortiglioni con sugo di tonno fresco, le alici fritte su letto di rucola e aceto balsamico e tanto altro ancora, senza dimenticare ottimi vini e gustosissimi dessert. Se volete ritrovare tutti i sapori del mare a Modena, la risposta è una sola: prenotate da Mareintavola e scoprite il suo ricchissimo menu!

Domande frequenti

Il ristorante Mareintavola dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mareintavola non dispone di posti a sedere all'aperto.

Mareintavola Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Mareintavola ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Mareintavola?

Come mai il Mareintavola è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Mareintavola. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Modena, il Mareintavola propone piatti come Italiana, Emiliana. Scopri cosa distingue Mareintavola dagli altri ristoranti di Modena e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!