Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
Margot

Margot

Romana, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Margot a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Margot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Margot

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 21:30
Saturday
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 21:30
Wednesday
12:00 - 21:30
Thursday
12:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Margot

Un posticino romano grazioso a pochi passi dal Vaticano, situato precisamente a via Crescenzio, che vi accoglierà con leccornie preparate dallo chef Gabriele, che di fantasia ne ha da vendere. Le sue invenzioni di cucina romana, che attirano clienti di passaggio e non solo, possono essere gustate anche sui tavolini all’aperto, come da tradizione a Roma. La signora Daniela vi farà sorridere e spiega i piatti ogni volta come fosse la prima. A pochi passi da via Cavour potrete gustare una cucina che spazia dai classici piatti della nonna a quelli estrosi, come le polpette di bollito, il flan di broccoli e la frittata all'amatriciana. Tutti i piatti di carne di Margot via Crescenzio sono deliziosi grazie alla qualità della materia prima, e se poi l’accompagnate con la cicorietta di campo o le patate al forno non vi resta che leccarvi i baffi! E che ne dite di finire in bellazza le crostate, tutte fatte in casa di Margot?

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Margot?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Margot si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Margot si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da Margot?

Come mai il Margot è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Margot. Situato vicino al quartiere di Prati a Roma, il Margot propone piatti come Italiana, Mediterranea, Europea. Scopri cosa distingue Margot dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!