Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
Marianaza

Marianaza

Foto del ristorante Marianaza a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Marianaza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Marianaza

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Marianaza

Situata nel cuore del centro storico di Faenza, in Via Evangelista Torricelli la trattoria Marianaza racchiude in sé il clima e lo stile tipico delle locande dell'ottocento italiano sapientemente miscelato con i gusti moderni proposti dalla proprietaria Natascia Cucchi, insieme alla sorella Luana e alla madre Mariangela. Il ricco menu di questa trattoria di Faenza consente di provare il meglio della ricca cucina romagnola con le tante bontà delle sue proposte culinarie: dalle carni ai formaggi passando per i salumi rigorosamente prodotti localmente e selezionati con cura dallo staff del locale.

Domande frequenti

Nel ristorante Marianaza si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Marianaza si mangia Romagnola.

Marianaza Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Marianaza ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Marianaza?

Tra i numerosi primi piatti proposti dalla Trattoria Marianaza, si segnalano i tortelloni, le tagliatelle e i garganelli al ragù, per non parlare di un classico della tradizione toscana come gli spaghetti caserecci alla buttera, conditi con un ricco sugo che comprende uova, prosciutto e pancetta. Tra le carni, invece, spiccano alcuni dei piatti tipici del panorama culinario italiano come la tagliata di manzo (proposta con vari contorni dalla rucola ai funghi porcini) e l'immancabile fiorentina di chianina, realizzata seguendo l'originale ricetta toscana.

Per accompagnare una tale varietà gastronomica, la trattoria Marianaza propone una vasta selezione di vini locali e regionali, selezionando il meglio dei prodotti offerti dal mercato italiano. Per concludere degnamente un pranzo o una cena, la trattoria offre poi una lunga lista di dessert di preparazione casalinga, tra cui spiccano la zuppa inglese e la panna cotta. Vista la qualità e quantità dell'offerta, se passate da Faenza una sosta da Marianaza è d'obbligo!