Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Fiera
Masaccio 18

Masaccio 18

Italiana, Mediterranea, Britannica, Europea

Il costo dei piatti è di circa29€

Foto del ristorante Masaccio 18 a Fiera, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Masaccio 18 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Masaccio 18

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Thursday
18:00 - 02:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
18:00 - 02:00
Tuesday
18:00 - 02:00
Wednesday
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Masaccio 18

Una selezione di vini da far invidia alle migliori cantine, un menu di cocktail che fa arrossire i più sedicenti esperti mixologist e per finire un ventaglio di piatti di tradizione italiana fa del Masaccio 18 di Milano uno dei ristoranti da visitare almeno una volta nella vita. Perfetto per pranzi casual, aperitivi sofisticati e cene romantiche, il Masaccio 18 si trova incastonato nel quartiere Fiera della metropoli lombarda. Vi catapulta in uno scenario rétro, quasi sospeso nel tempo, in cui degustare calici di vini pregiati con taglieri di charcuterie regionale, pane carasau e marmellatine, deliziose creazioni a base di polenta, ma anche carciofini grigliati, tagliate di carne di chianina e hamburger assemblati con pane di Altamura. Tutto questo accade in via Masaccio, per un’esperienza enogastronomica assolutamente italiana.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Masaccio 18?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Masaccio 18 Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Masaccio 18 ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Masaccio 18?

Come mai il Masaccio 18 è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Masaccio 18. Situato vicino al quartiere di Fiera a Milano, il Masaccio 18 propone piatti come Mediterranea, Britannica, Europea. Scopri cosa distingue Masaccio 18 dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!