Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Vada
Mattarello 22

Mattarello 22

Pizza, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Mattarello 22 a Vada, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Mattarello 22 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mattarello 22

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 22:30
Saturday
18:30 - 22:30
Sunday
18:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Mattarello 22

In piazza Garibaldi a Vada, piccolo comune della provincia di Livorno, potrete assaggiare una pizza dal sapore “verace”, naturale e genuino. Le farine utilizzate da Mattarello 22 sono infatti selezionate tra quelle più leggere, come quella di riso, frumento e soia, per poi essere impastate con un lievito madre naturale, non chimico. Aggiungete questo alla lievitazione minima di 48 ore, come si legge sul menu, e a ingredienti stagionali e spesso estrosi e Mattarello 22 diventerà il luogo in cui mangiare una pizza fuori senza sentirsi appesantiti alla sera o la mattina seguente. La vicinanza al mare e al centro cittadino sono due plus che non devono essere sottovalutati. La vera chicca di Mattarello 22, però, è la terrazza esterna da godersi nelle serate più miti!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mattarello 22?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Mattarello 22 Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Mattarello 22 ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Mattarello 22?

Come mai il Mattarello 22 è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Mattarello 22. Situato vicino al quartiere di Vada a Livorno, il Mattarello 22 propone piatti come Italiana, Europea. Scopri cosa distingue Mattarello 22 dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!