Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Matto Matto

Matto Matto

Toscana, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Matto Matto a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Matto Matto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Matto Matto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Matto Matto

Un locale rustico ed elegante, costellato di bottiglie di vino e prodotti regionali, il Matto Matto di Firenze è ormai considerato un punto d’incontro tra gli amanti della buona cucina, verace e Made in Italy. Accorrono ogni giorno numerosi in questa parte di centro storico, in via Nazionale, per gustare taglieri, pizze e i migliori tagli di carne alla griglia del Matto Matto. È un ristorante e pizzeria, questo, che vi garantisce un’esperienza enogastronomica toscana DOC. Prenotatelo ora, bastano pochi click!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Matto Matto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Matto Matto si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Matto Matto si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Matto Matto?

Al Matto Matto di Firenze c’è chi si regala una degustazione di vini eccellenti italiani, chi prenota tavolate per una pizzata, una rimpatriata tra vecchi amici, ma anche chi cerca un tavolino per due per una cenetta romantica all’insegna dei migliori prodotti toscani e italiani. Il menu di questo locale del centro storico di Firenze è un tuffo tra sapori che non lasciano indifferenti.

Crostini assortiti e taglieri di charcuterie regionale, tortelli di patata al ragù e tagliate di manzo, ma anche grigliate miste di pesce fresco, carpacci e poi pizze, pizze a volontà. Il menu del Matto Matto sembra non finire mai. E a condire questi piatti c’è solo l’eccellenza italiana e garantita: olio, tartufo, aceto balsamico e salse della tradizione. Regalatevi una pausa gourmet in questo ristorante toscano DOC di via Nazionale, a Firenze.