Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Celio/Colosseo
Max Roma

Max Roma

Mediterranea

Foto del ristorante Max Roma a Celio/Colosseo, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Max Roma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Max Roma

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Max Roma

Dalle sette della mattina fino a tarda notte, ogni momento è buono per fare una sosta da Max Roma in via dell’Aventino, a Roma. Situato a due passi dal Circo Massimo, questo ristorante bar apre le porte ai suoi clienti presto al mattino per la colazione, chiudendo solo dopo cena. Le proposte sono quindi numerose: si parte dai cornetti e il cappuccino, per finire con pranzo e cena all’insegna di ricette della tradizione romana, mediterranea con carne e pesce, ma anche hamburger e insalatone, oltre che una selezione di birre artigianali in bottiglia o alla spina.

Domande frequenti

Nel ristorante Max Roma si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Max Roma si mangia Mediterranea.

Il ristorante Max Roma dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Max Roma non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Max Roma?

Uno dei problemi principali nei quali si inciampa quando si è in Italia e si ha fame, è che passate le tre di pomeriggio difficilmente si trova un ristorante dove sedersi e mangiare un piatto di pasta. Questo però sta iniziando ad accadere sempre meno nelle grandi città: gli orari di lavoro flessibili e lo stile di vita moderno, spesso non vanno di pari passo con quelli classici di pranzo e cena e così, sempre più ristoranti studiano formule eat all day long in modo che chiunque possa saziarsi dalla colazione fino alla cena. Questo è il caso di Max Roma, ristorante in viale dell’Aventino a Roma, a due passi dal Circo Massimo, che apre le porte alle sette del mattino ed offre ai suoi clienti, a seconda della fascia oraria, la colazione, il brunch, il pranzo, l’aperitivo e la cena. La cucina di Max Roma è varia e propone moltissime ricette della tradizione mediterranea, con piatti di carne e pesce, ma anche hamburger e insalatone, oltre che un ricco assortimento di birre artigianali sia alla spina che in bottiglia. Da Max Roma avrete quindi la possibilità sia di bere un caffè e mangiare un cornetto al mattino che, dopo le 19, trovarvi davanti ad una gustosa cacio e pepe.