Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Ponsacco
Melagodo bar

Melagodo bar

Italiana

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Melagodo bar a Ponsacco, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Melagodo bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Melagodo bar

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
Friday
12:00 - 15:00
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Melagodo bar

Colazioni, aperitivi, pranzi veloci, uno spuntino veloce oppure una cena con festa a tema: le opzioni non mancano di certo al bar e ristorante Melagodo, il cui ambiente informale e accogliente rappresenta il miglior biglietto di visita per mettere a proprio agio i clienti. Con un arredamento dominato dal verde mela - la mela, del resto, è il simbolo del locale - e una lunga lista di pietanze classiche e freschissime, Melagodo, che si trova in via Venezia a Ponsacco, rappresenta un’opzione più che valida per qualunque esigenza. Prenotate il vostro tavolo e godetevi una pausa dallo stress assaporando piatti semplici eppure ricchi di sfumature, frutto di un’attenta selezione degli ingredienti, assemblati con la massima cura e passione per produrre delizie che cambiano ogni settimana!

Domande frequenti

Il ristorante Melagodo bar dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Melagodo bar dispone di posti a sedere all'aperto.

Melagodo bar Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Melagodo bar non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Melagodo bar?

Come mai il Melagodo bar è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Melagodo bar. Situato vicino al quartiere di Ponsacco a Pisa, il Melagodo bar propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Melagodo bar dagli altri ristoranti di Pisa e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!