Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Riccione
Centro
Mexicano

Mexicano

Massicana, Pizza, Hamburger, Tex-Mex

Il costo dei piatti è di circa12€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Mexicano a Centro, Riccione
Non è ancora possibile prenotare da Mexicano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mexicano

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Mexicano

Quesadilla, taco e burrito sono all’ordine del giorno al ristorante Mexicano di Riccione: un nome che dice tutto. Qui, i prodotti e le ricette tipiche della tradizione messicana e tex-mex si avvicendano in una narrazione gustosa che tocca anche piatti internazionali come hamburger e BBQ Pork Ribs, ma anche ottime pizze. In viale Gabriele D'Annunzio, alle porte di Miramare di Rimini, Mexicano di Riccione si impone sulla scena gastronomica locale con il suo fascino casual, tra arredamenti che riportano alla mente scenari Made in Mexico. Se state cercando un ristorante messicano a Riccione, a due passi dalla spiaggia, beh non cercate altrove: l’avete proprio sotto agli occhi. Emozioni organolettiche assicurate!

Domande frequenti

Mexicano Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Mexicano ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Mexicano si mangia cucina Massicana?

Sì, nel ristorante Mexicano si mangia Massicana.

Vuoi prenotare un tavolo da Mexicano?

Come mai il Mexicano è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Massicana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Mexicano. Situato vicino al quartiere di Centro a Riccione, il Mexicano propone piatti come Pizza, Hamburger, Tex-Mex. Scopri cosa distingue Mexicano dagli altri ristoranti di Riccione e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!