Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Stazione Centrale
Milancore

Milancore

Coreana, Asiatica

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Milancore a Stazione Centrale, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Milancore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Milancore

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Milancore

In via Cappellini a Milano, non molto lontano da Corso Buenos Aires e dalla Stazione Centrale, gli amanti della cucina coreana di qualità troveranno la loro meta imprescindibile: è il Ristorante Coreano Milancore, uno dei locali più ricercati ed interessanti della città e di recentissima apertura. Non solo verrete sedotti dal suo arredamento moderno e sospeso tra Oriente ed Occidente, ma le sue portate vi conquisteranno una volta per tutte: antipasti, primi e secondi tipici della cucina coreana, dall’immancabile carne - in tartare, alla griglia o in altre sorprendenti versioni - ma anche kimchi, mandu e tanto altro ancora. Da non perdere!

Domande frequenti

Il ristorante Milancore dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Milancore non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Milancore?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Milancore?

A pochissimi passi dalla fermata della metropolitana gialla di Repubblica, il Ristorante Coreano Milancore è il luogo perfetto per chi cerca un posto a Milano in cui gustare le specialità tipiche della cucina coreana, con quel tocco di ricercatezza e qualità a rendere un pasto veramente speciale. La sensazione di trovarvi in un posto veramente speciale l’avrete già all’ingresso: gli interni impiegano lo stile minimalista e classico dell’estetica tradizionale coreana, lasciandovi accomodare in un ambiente moderno ed elegante dalle luci soffuse che vi rilasserà come pochi altri posti. Ma il motivo per prenotare è uno solo: il menu, completo e irresistibile.

Cosa troverete? Tantissimi antipasti, primi piatti, secondi e dolci tradizionali: ad esempio il bulgogi, preparato con tagli pregiati di manzo lasciati marinare (in una zuppa a base di olio di sesamo, salsa di soia, aglio, cipolle, zenzero, pepe nero e zucchero) e poi cotti alla griglia; o i mandu, deliziosi ravioli al vapore con ripieno di carne, pesce o verdure per i vegetariani; e poi il kimchi, un ortaggio popolare nella cucina coreana e che accompagnerà molti dei piatti disponibili. Prenotate un tavolo in via Cappellini a Milano e scoprite le mille sorprese del Ristorante Coreano Milancore!