Milancore

Stazione CentraleAsiatico, Coreano
Molto Buono
4.0/6
3 Recensioni
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 4 ristoranti che puoi prenotare:

Kanji Evo

Buenos Aires
Asiatico
5.1/639

WU TAIYO (Via Adige)

Porta Romana
Asiatico
4.9/626

Milancore

In via Cappellini a Milano, non molto lontano da Corso Buenos Aires e dalla Stazione Centrale, gli amanti della cucina coreana di qualità troveranno la loro meta imprescindibile: è il Ristorante Coreano Milancore, uno dei locali più ricercati ed interessanti della città e di recentissima apertura. Non solo verrete sedotti dal suo arredamento moderno e sospeso tra Oriente ed Occidente, ma le sue portate vi conquisteranno una volta per tutte: antipasti, primi e secondi tipici della cucina coreana, dall’immancabile carne - in tartare, alla griglia o in altre sorprendenti versioni - ma anche kimchi, mandu e tanto altro ancora. Da non perdere!

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 12:00
Martedì
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Mercoledì
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Giovedì
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Venerdì
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Sabato
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Domenica
Chiuso
Lunedì
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00

Indirizzo

Milancore
Via Alfredo Cappellini 19
Milano 20124

Più informazioni su Milancore, Milano

A pochissimi passi dalla fermata della metropolitana gialla di Repubblica, il Ristorante Coreano Milancore è il luogo perfetto per chi cerca un posto a Milano in cui gustare le specialità tipiche della cucina coreana, con quel tocco di ricercatezza e qualità a rendere un pasto veramente speciale. La sensazione di trovarvi in un posto veramente speciale l’avrete già all’ingresso: gli interni impiegano lo stile minimalista e classico dell’estetica tradizionale coreana, lasciandovi accomodare in un ambiente moderno ed elegante dalle luci soffuse che vi rilasserà come pochi altri posti. Ma il motivo per prenotare è uno solo: il menu, completo e irresistibile.

Cosa troverete? Tantissimi antipasti, primi piatti, secondi e dolci tradizionali: ad esempio il bulgogi, preparato con tagli pregiati di manzo lasciati marinare (in una zuppa a base di olio di sesamo, salsa di soia, aglio, cipolle, zenzero, pepe nero e zucchero) e poi cotti alla griglia; o i mandu, deliziosi ravioli al vapore con ripieno di carne, pesce o verdure per i vegetariani; e poi il kimchi, un ortaggio popolare nella cucina coreana e che accompagnerà molti dei piatti disponibili. Prenotate un tavolo in via Cappellini a Milano e scoprite le mille sorprese del Ristorante Coreano Milancore!

3 Recensioni su Milancore

Molto Buono
4.0/6
3 Recensioni
Rumore:Decisamente positivo
Servizio-personale:Eccellente
Qualità/prezzo:Abbastanza positivo
Cibo:Delizioso
Tempo d'attesa:Veloci
Atmosfera:Perfetta
"Ottimo"
5/6
Stefania N.un anno fa · 106 recensioni

Sorpresa! Delusa da altri ristoranti coreani provati a Milano, ho voluto dare un'ultima possibilità a questa cucina. Ho trovato un ambiente raffinato e cibo ottimo. La responsabile, gentilissima e disponibilissima, ci ha spiegato la scelta di eliminare alcuni piatti tradizionali a favore di un menù più moderno. Piatti colorati, buoni, freschissimi e rigorosamente preparati al momento: spaghetti di patata dolce con verdure e funghi, calamari ripieni, involtini di riso e tanto altro. Ottima la tisana digestiva con zenzero, cannella e pinoli.

"Eccellente"
6/6
MIRKO D.un anno fa · 1 recensione

Ristorante sobrio ed elegante. La cucina orientale è da conoscere ed è molto delicata e gustosa. Relax e buon cibo assicurati. Musica di sottofondo gradevole rende l'ambiente ancora più di carattere. Bella la cucina a vista. Si vede che è tutto curato nei dettagli e che la cucina è originale preparata da autentici cuochi coreani. Tornerò