Milla Bistrot

CentroItaliano
Molto Buono
4.3/6
17 Recensioni
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Le Tournedos

Navigli
5.2/6114
Le Tournedos

Trattoria Caprese Milano (Cassala)

Navigli
5.1/6227
Trattoria Caprese Milano (Cassala)

Milla Bistrot

Il centro di Pavia, pittoresco e quieto, è l’ambiente perfetto per un bistrot rilassante e accogliente come il Milla Bistrot, che si trova in via del Muto dall'Accia Al Collo. L’ambiente, molto accogliente con i mattoni a vista e le luci soffuse, è pensato apposta per il relax, ricreando quella che è la tipica atmosfera di un bistrot. Una selezione di vini a chilometri zero, di birre artigianali e un’ampia scelta di dolci fatti in casa completano una scelta di antipasti, primi e secondi di elevata qualità e inventiva.

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00

Indirizzo

Milla Bistrot
Via Muto dell'Accia Al Collo 6
Pavia 27100

Più informazioni su Milla Bistrot, Pavia

Il Milla Bistrot si trova nel centro di Pavia, in una via dal nome curioso, via del Muto dall'Accia Al Collo. Questa via ricorda un antico racconto legato alla città di Pavia in cui un giovane pescatore trasformò in statua, legandole una rete magica al collo, la perfida matrigna che voleva impedire la storia d’amore tra lui e la figlia della matrigna. La statua che si trovava in Piazza Minerva (ora è conservata nei musei civici di Pavia), poco distante dalla via in questione, sarebbe proprio quella della leggenda tanto che reca ancora la rete al collo. Racconti folkloristici a parte, il Milla Bistrot vi conquisterà fin agli antipasti con i tipici crostoni, bruschette che vengono servite con ingredienti vari (per esempio fiori di zucca e crema di olive). I primi e i secondi cercano di accontentare tutti i gusti: provate le lasagne vegetariane o le polpette al curry se non ci credete. Una scelta di pietanze che cerca di coniugare la semplicità con la qualità e la convenienza. I piatti del Milla Bistrot sono semplici ma innovativi perché la filosofia del locale è chiara: offrire ai propri clienti un viaggio gastronomico mai banale.

17 Recensioni su Milla Bistrot

Molto Buono
4.3/6
17 Recensioni
Tempo d'attesa:Veloci
Qualità/prezzo:Positivo
Servizio-personale:Eccellente
Rumore:Positivo
Atmosfera:Molto buona
Cibo:Delizioso
"Eccellente"
6/6
Ilaria C.un anno fa · 1 recensione

Location particolare e intima. Adoro l'arredamento. Possibilità di cena all'aperto in periodo estivo. Ottimo e sfizioso cibo, i vini sono una garanzia e il servizio è curato. È sempre una garanzia!

"Eccellente"
6/6
Giacomo M.un anno fa · 3 recensioni

Tutto perfetto, gestori gentilissimi, menu vario, ottima cucina e massima disponibilità. Anche la posizione, nel centro della città, gioca a loro favore. Ci ritorneremo sicuramente.

"Eccellente"
6/6
Laura Z.un anno fa · 1 recensione

Milla bistrot promosso a pieni voti!!! Tutto ottimo: location, personale, cucina, rapporto qualità/prezzo... Lo consiglio vivamente e sia io che le mie amiche ritorneremo al più presto