Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Milano Marittima
MiMa Tropical Cafè

MiMa Tropical Cafè

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante MiMa Tropical Cafè a Milano Marittima, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da MiMa Tropical Cafè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

MiMa Tropical Cafè

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
10:00 - 23:00
Friday
10:00 - 23:00
Saturday
10:00 - 23:00
Sunday
10:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
10:00 - 23:00
Wednesday
10:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: MiMa Tropical Cafè

A pochi passi dal mare, in viale Dante Alighieri a Milano Marittima, si trova uno dei locali più originali che vi capiterà di provare: è il Mima Tropical Cafè, un locale perfetto per accontentare tutte le esigenze, visto il suo menu eclettico e ricco di sorprese. A tutto il resto ci pensa lo staff del locale e l’ambiente vivace: da Mima Tropical Cafè potrete andare per una semplice colazione, per una cena elegante oppure per un cocktail dopo cena. Quello che più conta, però, è che potrete sempre contare su questo delizioso ristorante: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante MiMa Tropical Cafè?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante MiMa Tropical Cafè dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante MiMa Tropical Cafè non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da MiMa Tropical Cafè?

L’obiettivo primario che si sono posti i gestori di Mima Tropical Cafè è quello di garantire ai propri clienti dei prodotti italiani e naturali, la cui provenienza da agricoltura biologica sia certificata. Occorre fidarsi ciecamente, quando si esce a mangiare, e i clienti di Mima Tropical Cafè sanno che dei gestori di questo delizioso ristorante in viale Dante Alighieri a Milano Marittima possono affidarsi completamente all’esperienza dello staff. Dalla colazione fino al dopocena, questo locale della riviera romagnola, è una tappa imprescindibile per chi ama la cucina di qualità ma anche per chi vuole fermarsi e fare una colazione come si deve in un contesto raffinato e accogliente. Un’altra qualità che conquista i clienti di Mima Tropical Cafè è certamente l’ecletticità: nel suo menu, infatti, non troverete solo piatti classici della cucina romagnola o la pizza, ma anche specialità internazionali come il sushi. Prenotate il vostro tavolo per sperimentare uno dei locali più vivaci e originali di Milano Marittima: lo staff non vede l’ora di accogliervi!