Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Acqui Terme
MirePuà

MirePuà

Piemontese, Vegetariana, Gourmet, Internazionale

Il costo dei piatti è di circa14€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante MirePuà a Acqui Terme, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da MirePuà tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

MirePuà

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
WiFi gratuito
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
12:30 - 14:00
20:00 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:00
20:00 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:00
20:00 - 22:30
Monday
20:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:00
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: MirePuà

Tutta l’eleganza piemontese viene espressa al massimo in questo ristorante di via Papa Giovanni XXIII a Rivalta Bormida, piccolo comune della provincia di Alessandria. MirePuà è infatti un ristoranti sontuoso, raffinato e con un sapore senza dubbio regale. Il servizio impeccabile vi farà godere ancor di più la bellazza del locale, affrescato e condito di un arredamento classico. La cucina gourmet di MirePuà trova le sue radici in quella piemontese seppure spazi tra sapori internazionali, anche con varianti vegetariane. Provatelo, è senza dubbio uno dei migliori ristoranti della zona di Rivalta Bormida.

Domande frequenti

Il ristorante MirePuà dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante MirePuà non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante MirePuà si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante MirePuà si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da MirePuà?

Se cercate un ristorante in cui assaporare la tradizione piemontese arricchita di un pizzico di modernità ed estro MirePuà è il posto che fa per voi. Questo ristorante di Rivalta Bormida riesce infatti a unire perfettamente la tradizione all'innovazione. A tavola vengono serviti piatti dal sapore classico come pietanze più elaborate.
Le materie prime eccellenti, che potrete assaporare ad ogni boccone, provengono spesso dalla zona circostante della provincia di Alessandria, ma anche dal resto del Piemonte come dall’Italia intera. Il servizio al tavolo è gentile e professionale, attento a ogni esigenza dei clienti di MirePuà. Le vetrate ampie fanno sì che il locale sia molto luminoso e l’arredamento classico vi farà sentire come catapultati in un’atmosfera d’altri tempi. Il palazzo antico di via Papa Giovanni XXIII che ospita il locale è davvero suggestivo!