Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Atrani
Centro
Mistral

Mistral

Italiana, Pizza

Foto del ristorante Mistral a Centro, Atrani
Non è ancora possibile prenotare da Mistral tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mistral

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Mistral

Situato in Piazza Umberto I, nel cuore di Atrani, il ristorante pizzeria Mistral offre un ambiente familiare ed elegante al tempo stesso. Con quaranta coperti interni ed altrettanti posti a sedere esterni, il ristorante salernitano a conduzione familiare propone un ricco menu incentrato sulle ricette tipiche del Mediterraneo. I piatti di mare e la pizza rappresentano le specialità di questo ristorante mediterraneo, che si distingue per la qualità della proposta gastronomica e per la scrupolosa selezione di materie prime freschissime. Location ideale per banchetti e cerimonie, il ristorante è permeato da un'atmosfera conviviale che vi farà sentire da subito a vostro agio.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mistral?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Mistral dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Mistral dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Mistral?

Affacciato sulla graziosa piazzetta di Atrani, piazza Umberto I, il ristorante pizzeria Mistral si rivela un’oasi di pace in cui assaporare piatti caserecci cucinati nel rispetto di antiche ricette tramandate di generazione in generazione. Curato nei dettagli ed arredato con gusto, il ristorante Mistral è un punto di riferimento ad Atrani per coloro che cercano il pescato del Mediterraneo e vogliono assaggiare piatti genuini, rigorosamente preparati in casa al momento dell'ordinazione.

Ideale per una cena in intimità e perfetto per celebrare una ricorrenza o per un momento da trascorrere in convivialità, il locale porta in tavola i sapori tipici del Mediterraneo ed offre l'opportunità di assaporare una pizza preparata secondo il disciplinare della tradizione oppure all'insegna di abbinamenti originali. Affidatevi alla maestria dello chef e lasciatevi guidare dai suggerimenti del personale di sala per vivere un'esperienza culinaria appagante, in cui a fare da filo conduttore saranno i sapori più autentici e genuini.