Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
Mizzica Sicilian Food

Mizzica Sicilian Food

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Mizzica Sicilian Food a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Mizzica Sicilian Food tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mizzica Sicilian Food

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Saturday
10:00 - 01:00
Sunday
10:00 - 01:00
Monday
10:00 - 01:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
10:00 - 01:00
Thursday
10:00 - 01:00
Friday
10:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Mizzica Sicilian Food

La Sicilia sbarca nel centro storico di Verona in Corso Castelvecchio da Mizzica Sicilian Food. Qui potrete gustare tutte le specialità siciliane senza dover raggiungere questa regione personalmente. Arancini, cassata, pizzoli, ma anche pizza, antipasti, primi e secondi piatti di pesce sempre freschissimo e di prima qualità vi accompagneranno in un viaggio gastronomico senza pari, alla scoperta dei veri sapori di Sicilia: provare per credere!

Domande frequenti

Nel ristorante Mizzica Sicilian Food si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Mizzica Sicilian Food si mangia Siciliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mizzica Sicilian Food?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Mizzica Sicilian Food?

L’Italia, si sa, ha una cultura gastronomica da far invidia a tutti, una cucina tra le migliori del mondo con specialità che variano da regione a regione. Da nord a sud ogni zona dello Stivale presenta una gamma di ricette più o meno famose: dalle lasagne simbolo dell’emilianità alla pizza napoletana, dalla romanissima carbonara ai famosissimi arancini siciliani, noi italiani sappiamo come trattarci bene, soprattutto in fatto di cibo.

Se siete alla ricerca di specialità siciliane, ma la Sicilia è distante troppi chilometri e non avete tempo di prendere un aereo e farvi un weekend a Siracusa, allora fate un salto da Mizzica Sicilian Food in Corso Castelvecchio, nel centro storico di Verona. Nonostante davanti a voi non troverete il mare, il sole che splende e (d’inverno) temperature miti, non appena metterete sotto i denti arancini, i primi e secondi piatti preparati con pesce freschissimo di prima qualità o le gustosissime pizze, verrete catapultati per qualche minuto nel centro di Palermo o di Catania. Mizzica Sicilian Food di Verona, saprà come soddisfare la vostra voglia di specialità siciliane senza farvi andare personalmente in Sicilia, portando le tradizioni di questa maestosa isola direttamente in Veneto.