Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Molinetto

Molinetto

Italiana, di Frutti di mare, Pizza, BBQ

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Molinetto a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Molinetto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Molinetto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Molinetto

Affettati romagnoli e piatti a base di pesce dell’Adriatico, dolci fatti in casa e le pizze: non mancano certo le opzioni al Ristorante Pizzeria Molinetto di Ravenna, che si trova in via Sinistra Canale Molinetto e da anni rappresenta l’opzione ideale per ogni tipo di esigenza. Anche grazie ad un’ampia location (che d’estate comprende un raffinato giardino), questo locale vi farà esplorare le numerose sfumature della cucina in un contesto elegante e intimo, perfetto tanto per una cena di coppia quanto per un incontro di lavoro.

Domande frequenti

Il ristorante Molinetto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Molinetto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Molinetto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Molinetto ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Molinetto?

Quando la famiglia Ricci decise nel 2001 di aprire un ristorante, il loro obiettivo era creare un angolo di buona cucina a Ravenna che potesse adattarsi alle esigenze di tutti. Oggi il loro locale in via Sinistra Canale Molinetto è uno dei più in vista della città romagnola e il merito è senz’altro della raffinata cucina proposta, frutto di un’attenta selezione dei prodotti.

La location, poi, è divisa in vari ambienti che accontenteranno proprio tutti: la saletta per chi cerca più intimità, la veranda per i gruppi (c’è anche un maxischermo e un proiettore, quindi è perfetta se avete intenzione di festeggiare qualche ricorrenza speciale) mentre la sala al piano superiore è caratterizzata da una tranquillità che la rende ideale se avete in programma qualche riunione. D’estate poi, c’è anche il giardino, il posto perfetto per respirare l’aria frizzante di Ravenna. Prenotate un tavolo al Ristorante Pizzeria Molinetto e trovate il modo ideale per rilassarvi con chi vi pare: lo staff del Ristorante Pizzeria Molinetto vi farà sentire subito a vostro agio!