Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Garibaldi
Morsi & Rimorsi

Morsi & Rimorsi

Milanese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Morsi & Rimorsi a Garibaldi, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Morsi & Rimorsi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Morsi & Rimorsi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Morsi & Rimorsi

Il ristorante Morsi & Rimorsi di viale Pasubio a Milano offre ai suoi ospiti una cucina autenticamente meridionale, dove potrete trovare i piatti migliori soprattutto della tradizione culinaria campana, ma anche altre specialità mediterranee in senso più ampio. In una cornice accogliente dove domina il legno e un gioco di luce naturale e moderno, ritroverete tutti i classici saporiti del Sud, offerti in percorsi di sapore in base alle vostre preferenze. Prenotate e farete un viaggio culinario speciale dove tutto e buono, per un pasto assolutamente senza rimpianti!

Domande frequenti

Morsi & Rimorsi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Morsi & Rimorsi ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Morsi & Rimorsi si mangia cucina Milanese?

Sì, nel ristorante Morsi & Rimorsi si mangia Milanese.

Vuoi prenotare un tavolo da Morsi & Rimorsi?

Trovare prodotti freschi del Sud Italia a Milano è davvero un’impresa, perché non tutti i ristoranti sono in grado di offrire una cucina genuina con ricette ed ingredienti inalterati. Eppure in via Palladio si trova un ristorante che riesce a regalare ai suoi ospiti veri e propri percorsi culinari fatti di prodotti ad origine controllata, organizzati in menu in base alle similarità fra gli ingredienti: da Morsi & Rimorsi scoprirete piatti meridionali che più autentici non si può. I gestori e cuochi amano scherzosamente definirsi “terroni in cucina”, giusto per sottolineare la loro provenienza. Della loro Caserta troverete numerosi piatti ed ingredienti, ma questo ristorante milanese non si ferma alla Campania ed offre percorsi culinari che includono tutto il mediterraneo.

Cosa vuol dire? I percorsi di gusto “del Pescatore” vi faranno assaggiare gli gnocchi al nero di seppia o il pesce bandiera alla palermitana. Amate le verdure? Sul percorso “del Contadino” troverete uno sformato di melanzane o la pasta in zuppa di fagioli, concludendo magari con una pastiera napoletana. Ma i percorsi sono davvero tanti: a voi non resta che scoprirli uno ad uno prenotando da Morsi & Rimorsi, solo così riuscirete a ritagliarvi a Milano una piacevole sorpresa ricca di piatti irresistibili!