Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Marina di Ravenna
Mowa

Mowa

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Mowa a Marina di Ravenna, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Mowa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mowa

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Mowa

Crudité di pesce o una fiorentina alla griglia? Difficile immaginare due piatti così opposti, eppure l’ampio spettro dell’offerta gastronomica di Mowa comprende entrambi questi due estremi. In viale delle Nazioni a Marina di Ravenna troverete un locale dove nulla viene lasciato al caso. Oltre a sperimentare una cucina fresca come poche, inoltre, potrete scegliere tra una miriade di etichette (regionali e nazionali) e provare un cocktail che non teme paragoni, data l’estrema cura con cui vengono selezionati i prodotti.

Domande frequenti

Il ristorante Mowa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mowa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Mowa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Mowa ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Mowa?

I Caraibi non sono mai stati così vicini: a Marina di Ravenna, nel cuore della Riviera romagnola, si trova Mowa, un ristorante che è anche cocktail bar o, per meglio dire, cocteleria caraibica. La specialità di Mowa è senz’ombra di dubbio il pesce crudo, che grazie alla freschezza del pescato del giorno è di gran lunga il miglior modo per assaggiare i gusti più delicati dell’Adriatico. Ma ciò che rende questo locale così speciale è l’attenta ricerca per quanto riguarda gli abbinamenti, non solo nella composizione del piatto ma anche per i vini.

La cantina di questo locale in viale delle Nazioni è davvero completa, dato che alle etichette nazionali affianca un’ampia scelta delle migliori etichette della regione. E non pensate che gli amanti della carne non si trovino a loro agio da Mowa: carpacci, grigliate, fiorentine e spiedi compongono un’offerta davvero esauriente. E naturalmente non potrete esimervi dal provare uno dei tanti cocktail preparati con distillati privi di conservanti e coloranti e con frutta freschissima. L’eleganza traspare anche da questi dettagli: prenotate il vostro appuntamento con i Caraibi!