Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cagliari
Centro
Mr. Cozza

Mr. Cozza

di Pesce

Foto del ristorante Mr. Cozza a Centro, Cagliari
Non è ancora possibile prenotare da Mr. Cozza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mr. Cozza

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Mr. Cozza

Indovinate un po’ qual è il piatto forte di questo locale? Indovinato. Ma in generale a farla da padrone sono i piatti di pesce, antipasti, primi, secondi o contorni. Questi ultimi potranno essere gustati in un suggestivo giardino oppure nelle sale interne di questo locale in via Dante Alighieri, nel centro di Cagliari. La cucina di pesce di Mr. Cozza sarà in grado di stupirvi con pietanze classiche come anche fantasiose, presentate sempre in maniera impeccabile!

Domande frequenti

Il ristorante Mr. Cozza dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mr. Cozza non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mr. Cozza?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Mr. Cozza?

Crudi, cotti, marinati o grigliati, i piatti di pesce di Mr. Cozza saranno sempre freschi e pieni di gusto. Oltre a servire abbondanti aperitivi, questo ristorante di via Dante Alighieri, nel centro di Cagliari, offre pietanze sempre diverse sia a pranzo che a cena. A seconda dell’offerta del pescato, lo chef servirà ricette di pesce in un locale luminoso dall’arredo minimal. Da non perdere sono le lasagne di mare come anche gli altri primi piatti - quando sono disponibili le fettuccine all’astice sono imperdibili -.

Il piatto che forse più rappresenta il locale è il Panicozza, un sauté di cozze adagiato in una conchiglia di pane. Ma, oltre alle prelibatezze di mare, Mr. Cozza offre anche alcuni piatti di terra che comprendono ingredienti tipici della terra sarda. I taglieri di formaggi e salumi potranno arricchire i vostri pranzi o gli happy hour da accompagnare a cocktail o vini preparati e selezionati con cura. Prenotate con Quandoo per riservare un tavolo nella tranquilla terrazza del centro di Cagliari e mettere sotto i denti pietanze di pesce di qualità.