Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Novoli
Mr. Sushi

Mr. Sushi

Giapponese, Sushi, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Mr. Sushi a Novoli, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Mr. Sushi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mr. Sushi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
19:00 - 22:30
Monday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Mr. Sushi

Se avete voglia di sapori diversi dal solito Mr. Sushi saprà accontentarvi. Questo ristorante del centro di Firenze, precisamente in piazza Primo Maggio, offre cucina tipica giapponese - con quel nome quale sennò? - in un ambiente curato e gradevole sia per cene di coppia che per gruppi di amici. La cordialità del personale è un buon valore aggiunto che allieterà ogni vostro pasto!

Domande frequenti

Il ristorante Mr. Sushi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mr. Sushi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Mr. Sushi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Mr. Sushi ha un Parcheggio privato, Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Mr. Sushi?

Le pareti in legno ebano di Mr. Sushi, che richiamano le porte delle stanze delle tipiche case giapponesi, ospitano i classici tavoli bassi della cultura orientale. Su questi, in piazza Primo Maggio a Firenze, potrete gustare la freschezza e la bontà delle ricette della cucina nipponica. L’atmosfera è resa ancora più affascinante da dei bonsai che arricchiscono ogni ambiente di questo ristorante del capoluogo toscano. Varcata la soglia di Mr. Sushi vi sembrerà davvero di essere entrati in un locale di Tokyo, semplice ma curato, elegante ma senza eccessi. Lo stesso vale per i piatti: preparati con attenzione minuziosa e con colori ben accostati. Gli ingredienti sono freschissimi e l’impiattamento dà un valore particolare a ogni pietanza. Il menu assortito e la gentilezza dello staff vi aiuteranno a soddisfare il vostro palato, anche che sia uno esigente e attento ad ogni dettaglio. La precisione giapponese renderà la vostra esperienza persino migliore e la bontà di ogni piatto vi farà avere voglia di non smettere più! Prenotate Mr. Sushi con Quandoo e, oltre a poter prenotare in un batter d’occhio, vivrete un’ottima esperienza culinaria.