Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Pre-Collina
Mucca Pazza

Mucca Pazza

Italiana, Pizza, Steak

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Mucca Pazza a Pre-Collina, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Mucca Pazza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mucca Pazza

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Mucca Pazza

Un ristorante a misura di famiglia, perfetto per chi vuole mangiare fuori per bambini senza stressarsi troppo. Mucca Pazza si trova in zona Pre-Collina a Torino, precisamente sulla strada al Traforo di Pino. Il parco Naturale della Collina di Superga vi farà immergere nel verde, mentre mangerete un’ottima pizza cotta nel forno a legna oppure una succulenta grigliata di carne. Mucca Pazza è tutto quello che ci vuole per passare una giornata all’insegna della buona cucina e dell’aria fresca. Se amate i sapori forti provate il sottofiletto dello chef, con cipollotto di tropea, panna, salsa di soia e patate rustiche. Con Mucca Pazza andrete potrete anche oganizzare la vostra festa: questo di strada al Traforo di Pino è il luogo ideale: area riservata, buffet personalizzato, torte speciali e molto altro!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mucca Pazza?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Mucca Pazza dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mucca Pazza non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Mucca Pazza?

Come mai il Mucca Pazza è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Mucca Pazza. Situato vicino al quartiere di Pre-Collina a Torino, il Mucca Pazza propone piatti come Pizza, Steak. Scopri cosa distingue Mucca Pazza dagli altri ristoranti di Torino e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!