Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Montecatini Terme
Na Zdorovie

Na Zdorovie

Russa

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Na Zdorovie a Montecatini Terme, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Na Zdorovie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Na Zdorovie

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Na Zdorovie

Difficilmente a Montecatini Terme vi capiterà di trovare un ristorante come il Na Zdorovie di via Nazario Sauro: questo ristorante dalle atmosfere uniche saprà infatti regalarvi apprezzati classici della cucina russa ed ucraina - dagli antipasti ai dolci senza dimenticare liquori dal gusto irresistibile - trasportandovi con i suoi sapori verso gli Urali e oltre. Adatto a ricevimenti ed eventi di ogni tipo, questo ristorante del pistoiese vi regalerà un’esperienza esotica senza pari.

Domande frequenti

Na Zdorovie Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Na Zdorovie ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Na Zdorovie?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Na Zdorovie?

La cucina toscana è irresistibile, e sicuramente in provincia di Pistoia troverete molti ristoranti capaci di offrire i piatti classici della regione: ma se volete fare una pausa dalla cucina tipica locale e provare qualcosa di nuovo e saporito? Allora non c’è dubbio: potete sempre provare il ristorante Na Zdorovie di Montecatini Terme, ed esplorare le pietanze ricche della Russia e dell’Ucraina, preparate da chi la tradizione dei due Paesi la conosce veramente.

Il nome del ristorante, “Na Zdorovie”, indica una formula di brindisi, ma prima di gettarvi sui saporitissimi liquori di fine pasto potrete ordinare le specialità della casa, cominciando dalle sirniki (frittelle di ricotta), proseguendo con lo stufato di anatra al forno con mela e riso, il brasato di maiale con funghi porcini, gli spiedini alla brace, le polpette di merluzzo con patate, le frittelle di spinaci, il gulasch con grano saraceno, la zuppa russa, le polpette di pollo e formaggio, le costolette con miele e tanto altro ancora. Potrete anche fermarvi per una merenda a base di tè e dolci tipici: qualunque sia il motivo della vostra visita, il Na Zdorovie di via Nazario Sauro a Montecatini Terme saprà accogliervi con il suo calore speciale.