Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Neko Cafè Torino

Neko Cafè Torino

Italiana

Foto del ristorante Neko Cafè Torino a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Neko Cafè Torino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Neko Cafè Torino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Friday
10:00 - 02:00
Saturday
10:00 - 02:00
Sunday
10:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
10:00 - 23:00
Wednesday
10:00 - 23:00
Thursday
10:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Neko Cafè Torino

Se amate gli animali e in particolari i gatti, allora dovrete sicuramente passare per il Neko Café, il primo Cat Café nato in Italia, precisamente a Torino, in via Napione. I proprietari del Neko Café presentano ai propri clienti piatti classici come il risotto al radicchio e Castelmagno (un formaggio piemontese) e propongono ogni settimana dei menu e delle soluzioni diverse. Ma soprattutto i clienti verranno accolti da sette gatti che fanno da co-proprietari di questo insolito e simpaticissimo ristorante in cui vivono.

Domande frequenti

Il ristorante Neko Cafè Torino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Neko Cafè Torino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Neko Cafè Torino si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Neko Cafè Torino si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Neko Cafè Torino?

Il primo Cat Café nasce nell’isola di Taiwan oltre quindici anni fa per poi spostarsi e trovare fortuna in Giappone. Ora è presente anche in Italia grazie al Neko Café (“Neko” è la parola giappone per “gatto”), un accogliente ristorante di Torino che si trova in via Napione, nel quartiere Vanchiglia. La missione di questa Onlus è dar casa ai gatti meno fortunati, siano essi provenienti da un gattile o dalla strada. I gestori del locale non si considerano i proprietari del locale, bensì ospiti dei sette gatti che attualmente vivono nel Neko Café. Assieme a questi insoliti compagni potrete quindi assaggiare una vasta varietà di pietanza con una particolare attenzione ai piatti vegetariani e vegani. Tutti i piatti, ad ogni modo, sono di origini biologica e cercano di valorizzare le specificità gastronomiche del territorio. Il Neko Café è quindi l’opzione perfetta per chi si vuole rilassare sentendosi a casa: nell’open space di 150 metri quadrati potrete sorseggiare un tè mentre leggete un libro del book sharing, connettervi al wi-fi, provare le numerose pietanze con ingredienti a chilometri zero durante una jam session e naturalmente tenere compagnia ai residenti felini del Neko Café.