Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Prato
Centro
Nero di seppia

Nero di seppia

di Pesce, Italiana

Foto del ristorante Nero di seppia a Centro, Prato
Non è ancora possibile prenotare da Nero di seppia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Nero di seppia

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
19:30 - 22:00
Monday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Nero di seppia

Già dal suo nome, il ristorante Nero di Seppia di Prato lascia intuire la sua particolarità: è infatti uno dei pochi locali nel panorama del circondario fiorentino che propone specialità marinare preparate esclusivamente con pesce fresco, rifiutando categoricamente i pesci di allevamento. Il risultato? Una cucina genuina, irresistibile e fatta di crostacei, frutti di mare e crudité - con tanto di imperdibile aperipesce - ed ingredienti sempre di qualità, da gustare in una cornice affascinante come poche. Nero Di Seppia infatti vi accoglierà in un vero e proprio "salottino" arredato con mobili antichi, pregiati tappeti persiani ed opere d’arte, ed impreziosito da un'illuminazione soft e musica lounge. Piatti irresistibili, atmosfere intime, sale colorate: prenotate il vostro tavolo in via Frà Bartolomeo e scoprite tutti i profumi del mare!

Domande frequenti

Il ristorante Nero di seppia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Nero di seppia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Nero di seppia si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Nero di seppia si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Nero di seppia?

Come mai il Nero di seppia è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Nero di seppia. Situato vicino al quartiere di Centro a Prato, il Nero di seppia propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Nero di seppia dagli altri ristoranti di Prato e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!