Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Prato
Centro
Nero di seppia

Nero di seppia

di Pesce, Italiana

Foto del ristorante Nero di seppia a Centro, Prato
Non è ancora possibile prenotare da Nero di seppia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Nero di seppia

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
19:30 - 22:00
Monday
19:30 - 22:00
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Nero di seppia

Già dal suo nome, il ristorante Nero di Seppia di Prato lascia intuire la sua particolarità: è infatti uno dei pochi locali nel panorama del circondario fiorentino che propone specialità marinare preparate esclusivamente con pesce fresco, rifiutando categoricamente i pesci di allevamento. Il risultato? Una cucina genuina, irresistibile e fatta di crostacei, frutti di mare e crudité - con tanto di imperdibile aperipesce - ed ingredienti sempre di qualità, da gustare in una cornice affascinante come poche. Nero Di Seppia infatti vi accoglierà in un vero e proprio "salottino" arredato con mobili antichi, pregiati tappeti persiani ed opere d’arte, ed impreziosito da un'illuminazione soft e musica lounge. Piatti irresistibili, atmosfere intime, sale colorate: prenotate il vostro tavolo in via Frà Bartolomeo e scoprite tutti i profumi del mare!

Domande frequenti

Nero di seppia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Nero di seppia ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Nero di seppia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Nero di seppia?

Come mai il Nero di seppia è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Nero di seppia. Situato vicino al quartiere di Centro a Prato, il Nero di seppia propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Nero di seppia dagli altri ristoranti di Prato e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!