Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
New Revolution 360

New Revolution 360

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

=
2.0/6

1 recensione

Foto del ristorante New Revolution 360 a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da New Revolution 360 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

New Revolution 360

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 02:00
Thursday
19:00 - 02:00
Friday
19:00 - 02:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: New Revolution 360

Fin dal nome il ristorante New Revolution 360 di Livorno dichiara il suo intento principale: farvi cambiare prospettiva pur lasciandovi in un ambiente familiare e raffinato. Il suo menu, infatti, propone sia pietanze classiche come la pizza (disponibile in tantissime varianti, preparata secondo la tradizione e quindi cotta nel forno a legna) oppure mix unici capaci di conquistarvi fin dal primo boccone. Amate il cacciucco e la pasta? Perché non provare i tagliolini cacciuccati, allora? Amate i grandi classici di mare? Perché non provate allora gli spaghetti allo scoglio o la grigliata di totani e gamberi? E chi vuole un dessert delizioso alla fine? C’è sempre tempo di scoprire il dolce del giorno o puntare sul classico salame al cioccolato. In via San Marco le sorprese non mancano: prenotate il vostro tavolo adesso!

Domande frequenti

New Revolution 360 Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante New Revolution 360 ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante New Revolution 360 si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante New Revolution 360 si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da New Revolution 360?

Come mai il New Revolution 360 è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da New Revolution 360. Situato vicino al quartiere di Centro a Livorno, il New Revolution 360 propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue New Revolution 360 dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!