Next2
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Next2
Raffinatezza e buona cucina: sono queste le parole chiave che caratterizzano l’offerta di Next2, delizioso ristorante di via Pasitea a Positano che conquista i suoi clienti grazie ad una formula fatta di eleganza. Non appena entrerete da Next2, infatti, verrete avvolti da un’atmosfera ricercata e rilassante, con luci soffuse a rendere l’ambiente ancora più gradevole, perfetto per una cena all’insegna dei sapori più genuini e classici della cucina campana: prenotate il vostro tavolo!
Domande frequenti
Il ristorante Next2 dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Next2?
Vuoi prenotare un tavolo da Next2?
Il progetto Next2 è nato nel 2004 dall’amore di Tanina Vanacore non solo per la gastronomia, ma anche per il design: questo locale di via Pasitea a Positano, elegante nella sua semplicità, si è velocemente affermato come uno dei ristoranti di punta della costiera amalfitana, anche perché la passione di Tanina è stata trasmessa tale e quale alla figlia Carmela, che oggi gestisce Next2 con lo stesso identico entusiasmo della madre.
Prenotando un tavolo in questo ristorante vi assicurerete un viaggio gastronomico all’insegna dell’eccellenza, visto che nel menu troverete solo ed esclusivamente prodotti di altissima qualità: provate il carpaccio di pesce spada, pomodorini gialli, pinoli e capperi o i conchiglioni ripieni di bolognese, sugo di pomodoro e fonduta al Provolone. Ma i sapori intensi della cucina campana non si esaltano solo nei piatti più ricercati. Provate un piatto apparentemente semplice come gli spaghetti aglio, olio, peperoncino, noci e agretti e fatevi sbalordire da una delle cucine più creative ed eclettiche di Positano!