Nobit
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Nobit
Affidatevi all’eleganza e alla passione di Nobit, ristorante di pesce che si trova nei pressi di corso Como e che in poco tempo è diventato un must per chi vuole mangiare come si deve a Milano. Nel quartiere Garibaldi, in via Maroncelli, Nobit rappresenta l’eccellenza dei gusti mediterranei nel capoluogo lombardo: il suo proprietario, campano di origini, ha vissuto per anni a Montecarlo e ha voluto portare con sé un po’ di quelle magiche atmosfere necessarie per conquistare il cuore dei milanesi.
Domande frequenti
Nel ristorante Nobit si mangia cucina Italiana?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Nobit?
Vuoi prenotare un tavolo da Nobit?
Nobit, ristorante di Milano che si trova in via Maroncelli (nel quartiere Garibaldi) non ci ha messo molto ad imporsi come uno dei ristoranti più particolari e amati della città. La location, che ricorda il salotto di una barca e cerca di riprodurre le atmosfere esclusive della Costa Azzurra, è frutto della passione del suo proprietario, un campano che ha vissuto per molti anni a Montecarlo e ha voluto portare un po’ di quell’esperienza nel suo elegante ristorante milanese.
Con un arredamento del genere non è difficile immaginare quale sia la specialità della casa, cioè il pesce. Provate, per esempio, il plateau Nobit, un tripudio di crostacei con tre tipi di ostriche ma anche scampi e gamberi, il salmone in crosta di pane agli agrumi di Sicilia e concludete alla grande con il tortino semifreddo con pistacchi e cioccolato. Le tradizioni mediterranee a Milano trovano casa da Nobit, un ristorante di pesce che non potrà che diventare il vostro punto di riferimento per le serate in cui non si può proprio fare brutta figura.