Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Garibaldi
Nobit

Nobit

Italiana

3.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Nobit a Garibaldi, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Nobit tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Nobit

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 23:30
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Nobit

Affidatevi all’eleganza e alla passione di Nobit, ristorante di pesce che si trova nei pressi di corso Como e che in poco tempo è diventato un must per chi vuole mangiare come si deve a Milano. Nel quartiere Garibaldi, in via Maroncelli, Nobit rappresenta l’eccellenza dei gusti mediterranei nel capoluogo lombardo: il suo proprietario, campano di origini, ha vissuto per anni a Montecarlo e ha voluto portare con sé un po’ di quelle magiche atmosfere necessarie per conquistare il cuore dei milanesi.

Domande frequenti

Nobit Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Nobit ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Nobit si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Nobit si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Nobit?

Nobit, ristorante di Milano che si trova in via Maroncelli (nel quartiere Garibaldi) non ci ha messo molto ad imporsi come uno dei ristoranti più particolari e amati della città. La location, che ricorda il salotto di una barca e cerca di riprodurre le atmosfere esclusive della Costa Azzurra, è frutto della passione del suo proprietario, un campano che ha vissuto per molti anni a Montecarlo e ha voluto portare un po’ di quell’esperienza nel suo elegante ristorante milanese.

Con un arredamento del genere non è difficile immaginare quale sia la specialità della casa, cioè il pesce. Provate, per esempio, il plateau Nobit, un tripudio di crostacei con tre tipi di ostriche ma anche scampi e gamberi, il salmone in crosta di pane agli agrumi di Sicilia e concludete alla grande con il tortino semifreddo con pistacchi e cioccolato. Le tradizioni mediterranee a Milano trovano casa da Nobit, un ristorante di pesce che non potrà che diventare il vostro punto di riferimento per le serate in cui non si può proprio fare brutta figura.