Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Centro
Noi Sushi Rimini

Noi Sushi Rimini

Giapponese, Asiatica, Sushi, Fusion

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Noi Sushi Rimini a Centro, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da Noi Sushi Rimini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Noi Sushi Rimini

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Noi Sushi Rimini

Se amate la cucina giapponese questo è probabilmente il migliore ristorante che potete provare nel centro di Rimini. Noi Sushi si trova in piazza Cavour, a pochi passi da Castel Sismondo e Palazzo Lettimi, quindi la location è perfetta nel caso vogliate fare i turisti in questa città della riviera veneta. L’arredamento minimal e moderno è senza dubbio glamour, accattivante e ricco di dettagli che richiamano lo stile nipponico. Il servizio puntuale e la buona carta dei vini sono altri due punti positivi di quetso ristorante di sushi di Rimini!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Noi Sushi Rimini?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Noi Sushi Rimini si mangia cucina Giapponese?

Sì, nel ristorante Noi Sushi Rimini si mangia Giapponese.

Vuoi prenotare un tavolo da Noi Sushi Rimini?

Dopo una lunga visita al tempio Malatestiano di Rimini, potreste rifrescarvi le idee e riempirvi lo stomaco in questo ristorante di cucina giapponese di piazza Cavour. Il sushi viene qui elogiato “in tutte le salse”, grazie a un miscuglio di colori e una combinazione di sapori perfettamente riusciti. I piatti sono infatti un trupidio di fantasia, un’opera ricca di estro che vi colpirà gli occhi e vi farà venire voglia di tornare per provare tutte le pietanze presenti sul menu. Oltre al sushi, questo ristorante giapponese di piazza Cavour offre tutte le pietanze tipiche nipponiche, come zuppe, sakè tartare e noodle.

Per i piatti di pesce crudo vi consigliamo di provare gli Uramaki California, di solito riempiti di cetriolo, grachio e avocado. Tra le nostre zuppe preferite ci sono invece il ramen, veri street food del Giappone, e gli yaki udon, noodle giapponesi che somigliano ai nostri bucatini e sono preparati con grano saraceno, sono di colore marrone e si possono servire caldi o freddi.

Insomma Noi Sushi Japanese Cuisine Rimini è il posto che ci vuole se vi trovate nel cuore della movida cittadina e avete voglia di sapori delicati e freschi o di un piatto caldo che vi riscalda nei mesi invernali. Iniziate con i classici edamame e poi lasciatevi andare alla vasta varietà di sapori della cucina giapponese servita un ambiente assolutamente invitante.