Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milo
Centro
Nonna Vita Trattoria Pizzeria

Nonna Vita Trattoria Pizzeria

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa9€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Nonna Vita Trattoria Pizzeria a Centro, Milo
Non è ancora possibile prenotare da Nonna Vita Trattoria Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Nonna Vita Trattoria Pizzeria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
20:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 00:00
Wednesday
20:00 - 00:00
Thursday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Nonna Vita Trattoria Pizzeria

Cucina siciliana o pizza? Grigliata di carne o risotto ai funghi porcini? La trattoria e pizzeria Nonna Vita è specializzata nella cucina a base di funghi, ma nel menu di questo locale in via Abate Meli a Milo troverete di tutto, compresa la pizza. La passione e l’esperienza dello staff rendono questo ristorante siciliano una tappa davvero imprescindibile per chi vuole assaporare i gusti autentici di questa magnifica regione: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Nonna Vita Trattoria Pizzeria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Nonna Vita Trattoria Pizzeria non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Nonna Vita Trattoria Pizzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Nonna Vita Trattoria Pizzeria?

Se non avete mai provato i saccottini ripieni di prosciutto crudo con salsa al pistacchio di Nonna Vita non potrete mai capire l’essenza della cucina siciliana, una cucina che riesce a tirare fuori sempre il meglio da ogni ingrediente che utilizza. La trattoria e pizzeria Nonna Vita vi accoglierà in un ambiente caloroso e famigliare, perfetto per stare in famiglia oppure per una serata con gli amici. In via Abate Meli a Milo, in provincia di Catania, vi aspetta un ristorante che ha messo al primo posto la qualità delle materie prime, investendo quindi su freschezza e genuinità, requisiti essenziali per godere appieno di questa cucina così peculiare e saporita.

Nel menu trova spazio anche la pizza, che potrete gustare in una delle modalità più classiche oppure in una versione più particolare. Ma qualunque sia la vostra scelta, state pur certi che alla trattoria e pizzeria Nonna Vita troverete il modo di deliziare il palato rilassandovi in un contesto che vi farà sentire come a casa: prenotate il vostro tavolo!