Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Medicina
Oasi dei 3 Bicchieri

Oasi dei 3 Bicchieri

Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Oasi dei 3 Bicchieri a Medicina, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Oasi dei 3 Bicchieri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Oasi dei 3 Bicchieri

Adatto a famiglie ✨
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Oasi dei 3 Bicchieri

Siete amanti della pesca sportiva, ma il vostro partner non tanto? Trascinare la vostra compagna (o il vostro compagno) al laghetto fuori città è un’impresa non da poco, ma da oggi avete la soluzione. Si chiama Oasi dei 3 Bicchieri e si trova a Medicina (Bologna) in prossimità del Parco dei Laghi, luogo ideale per gli amanti della pesca sportiva. Il ristorante Oasi dei 3 Bicchieri offre una cucina emiliana rivisitata in chiave moderna, ma che rispetta le tradizioni, grazie alla bravura dello chef scelto da Alessandra (la proprietaria) proprio per la sua bravura. L’Oasi dei 3 Bicchieri si trova in via Del Canale.

Domande frequenti

Nel ristorante Oasi dei 3 Bicchieri si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Oasi dei 3 Bicchieri si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Oasi dei 3 Bicchieri?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Oasi dei 3 Bicchieri.

Vuoi prenotare un tavolo da Oasi dei 3 Bicchieri?

Medicina è un comune distante una mezz’ora di macchina da Bologna in direzione sud. Ciò che rende speciale la campagna attorno al capoluogo emiliano, è la possibilità di svolgere diversi sport come l’equitazione, la bicicletta, o anche la pesca. Sì, proprio la pesca è ciò su cui ci vogliamo focalizzare: il ristorante Oasi dei 3 Bicchieri infatti nasce dalla passione della proprietaria per la pesca sportiva. Alessandra, questo il suo nome, adora due cose: la pesca sportiva, come già detto, e la cucina; è proprio da questi due amori che ha realizzato il suo sogno, ovvero quello di aprire un ristorante laddove sorge un lago per gli appassionati di pesca come lei. In prossimità del Parco dei Laghi di Medicina in via Del Canale, nasce da un’ex impresa edile il ristorante Oasi dei 3 Bicchieri: Qui la cucina è quella emiliana, ma lo chef di grande esperienza riesce a rivisitarla con creatività ed estro. All’Oasi dei 3 bicchieri quindi, potrete rifocillarvi dopo aver trascorso una giornata all’aria aperta alla ricerca della carpa più grande. In questo locale verrete accolti da uno staff preparato e pronto che vi farà sentire coccolati come se foste a casa vostra: venite ad assaggiare le bontà della cucina emiliana in un contesto davvero esclusivo!